Love to Ride e Polini a Milano

Love to Ride e Polini a Milano
L'architetto Cristiano Urban si è ispirato al wall of death per realizzare una pista circolare in legno dove svettano le minicross Polini

FLG

14.11.2017 09:50

Per il secondo anno consecutivo alla Rinascente di Milano ha preso vita “Love toRide!”, il Fuorisalone che nella settimana di EICMA ha acceso la passione per i motori e ha portato le due ruote dalla Fiera direttamente nel centro dalla città.

Eventi, incontri e installazioni spettacolari sono stati all’ordine del giorno, ma ancora prima di entrare all’interno del famoso store milanese, il pubblico è rimasto colpito dall’arte di Cristiano Urban.

L’architetto veneto si è ispirato alla wall of death, che gli stuntman percorrevano senza soluzione di continuità a bordo delle loro moto, per realizzare una pista circolare in legno, che attraversa il porticato della Rinascent.e E’ un’opera d’arte singolare che porta tutti i passanti ad alzare gli occhi di fronte alla magia del binomio architettura-motori.

E proprio lì, a cinque metri di altezza, le minicross Polini sfidano la forza di gravità appese alla struttura come reginette di una passerella.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento