Yamaha Tracer 900 e 900 GT 2018

Yamaha Tracer 900 e 900 GT 2018

 La sport touring giapponese si rinnova e arriva sul mercato in due differenti versioni

09.11.2017 15:37

Dopo 3 anni è arrivato il momento per Yamaha di rinnovare la sua apprezzata Tracer 900 spinta dal vivace tre cilindri crossplane da 847cc e 115 CV di potenza. L'offerta si arricchisce inoltre della versione GT, con una ricchissima dotazione di serie a corredo.

YAMAHA TRACER 900 - Il modello 2018 non propone alcuno stravolgimento radicale, piuttosto introduce significative migliorie che alzano l’asticella e portano ad ulteriore maturazione il progetto. A partire da una geometria della ciclistica aggiornata con un nuovo forcellone, una taratura del mono posteriore rivista per aumentare le prestazioni touring del mezzo, con la possibilità di montare borse laterali rigide Originali Yamaha.

Yamaha Tracer 900 2018, le foto

Yamaha Tracer 900 2018, le foto

Dopo 3 anni dal debutto la sport touring giapponese si rinnova

Guarda la gallery

RIPENSATA ANCHE LA PROTEZIONE AERODINAMICA per offrire maggiore copertura al corpo del pilota, grazie ad un parabrezza più ampio regolabile manualmente; mentre, per aumentare il comfort del passeggero, è stato invece ridisegnato il gruppo pedane e il maniglione, come ridisegnate sono state anche le selle (inoltre, quella di chi guida può essere regolata su due posizioni, high e low). È inoltre stato aggiunto un para-serbatoio morbido che aumenta il comfort in occasione dei viaggi più lunghi.

SULLA NUOVA TRACER 900, il manubrio è stato ridisegnato e risulta ora più stretto; i paramani, invece, sono più snelli e leggeri. Il nuovo design offre così una posizione di guida più naturale, per aumentare il comfort, grazie al nuovo manubrio che permette di tenere le braccia fuori dal flusso d'aria a velocità elevata. La larghezza ridotta consente inoltre di muoversi più agilmente all’interno del traffico.

Per quanto riguarda colori e disponibilità, Tracer 900 2018 sarà disponibile nei Concessionari Yamaha Ufficiali da Marzo 2018, nelle colorazioni Nimbus Grey e Tech Black.

1 di 2

Avanti
  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento