EICMA: il campione del mondo Joan Mir in GPR

EICMA: il campione del mondo Joan Mir in GPR
Presentazione in anteprima del nuovo silenziatore in titanio per naked e replica per uso stradale: ci saranno anche Fabio Di Giannantonio e Fausto Gresini

FLG

06.11.2017 12:47

GPR opera nella sede di Riozzo di Cerro al Lambro da oltre 40 anni e nel tempo la storica officina si è trasformata con moderne attrezzature e macchinari in una realtà produttiva capace di distribuire i propri prodotti in tutto il mondo.

Per EICMA, GPR ha in serbo un’anteprima che sarà tenuta a battesimo dal campione del mondo Joan Mir, supportato da GPR durante la stagione dei record 2017. Sarà lui a fare gli onori di casa durante l’EICMA per la presentazione della più importante novità GPR per la collezione 2018, ossia il nuovo scarico replica Moto3 Limited Edition, firmato dallo stesso Joan Mir.

Il nuovo silenziatore GPR viene lanciato in occasione dei festeggiamenti per il 50° anniversario del brand, è realizzato totalmente in titanio con trattamento galvanico per le alte temperature e sarà disponibile per le moto sportive e naked di maggior successo con un’opzione replica anche per uso stradale, chiaramente omologata.

La linea sarà disponibile da inizio 2018 in tiratura limitata, con prezzi medi a partire da 450 euro per il terminale e 1.350 euro per le linee complete, a seconda della moto di destinazione.

Allo stand di GPR sarà possibile incontrare martedì 7 i piloti Fabio Di Giannantonio e Fausto Gresini del Team DelConca Gresini Racing, e il campione del mondo Joan Mir mercoledì 8 per interviste e foto.

GPR sarà a EICMA al Padiglione 22 stand S05

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento