East EICMA Motorcycle: tutto esaurito

East EICMA Motorcycle: tutto esaurito© EAST EICMA MOTORCYCLE

Gli spazi dedicati alle moto di East Market sono già al completo. Appuntamento all'ex fabbrica metalmeccanica di Lambrate, con ingresso gratuito

FLG

12.10.2017 10:24

Il nuovo spazio che EICMA ha dedicato al vintage e alle moto “speciali” è alla sua prima edizione e già registra il tutto esaurito. Gli organizzatori fanno sapere che è stato necessario, infatti, chiudere in anticipo la data per consegnare la domanda di partecipazione agli stand dedicati alle moto. Le grandi case produttrici esporranno a fianco di importanti realtà del custom, artisti delle personalizzazioni e riviste di settore.

IL TUTTO ARRICCHITO dalla presenza di una selezione dei migliori espositori di East Market con poster, gadget e molti altri articoli sempre incentrati sul mito delle due ruote. EICMA Motorcycle, che non ha lasciato nulla al caso, ha anche selezionato i migliori espositori del vestiario per arricchire la manifestazione con capi d'abbigliamento del mondo garage. Non mancheranno così gli stand, dove trovare giacche e guanti di pelle, caschi, occhiali da sole e tutti i capi per guidare nel modo più trendy.

ORARI - L’appuntamento è dal 9 al 12 novembre all’interno dell’ex fabbrica metalmeccanica risalente alla Seconda Guerra Mondiale di Lambrate in via Ventura 14 a Milano.

L’ingresso è libero.

East EICMA Motorcycle apre i battenti giovedì 9 novembre alle ore 16.00 per chiudere alle 23.00, stesso orario nella giornata di venerdì; mentre nel fine settimana la possibilità di girare tra gli stand si amplia.

Nei giorni sabato e domenica, infatti, l’accesso è anticipato alle 10.00 con chiusura prevista sempre alle 23.00. A partire dalle ore 18.00, il tour dei visitatori si arricchisce di una colonna sonora d’eccezione a cura di DJ Ringo di Virgin Radio.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento