Vintage e Special a East EICMA

Vintage e Special a East EICMA
Gli amanti delle moto d'epoca, gli artisti e i customizer avranno a disposizione un nuovo spazio alla Fiera di Milano-Rho nel cuore del design district di Lambrate

Redazione - @InMoto_it

26.09.2017 10:51

Le moto special e quelle d’epoca ma anche la moda avranno un spazio tutto dedicato a loro alla prossima edizione di EICMA, il Salone della Moto che andrà in scena dal 9 al 12 novembre. Si chiamerà East Motorcycle è sarà uno spazio dedicato al vintage e alle moto speciali, e sta raccogliendo grandi consensi sia dalle Case produttrici sia dagli artisti indipendenti e customizer.

BMW, Ducati, Harley Davidson, Honda, Guzzi, Triumph, Yamaha, saranno presenti all’appuntamento con East EICMA Motorcycle che dal 9 al 12 novembre apre le porte dell’East Market di via Ventura 14 a Milano.

Le Case produttrici contribuiranno, con le loro moto speciali ad arricchire, in rigoroso stile minimal, un luogo considerato il fulcro del mondo vintage milanese, situato al centro del design district di Lambrate, all’interno di un'ex fabbrica metalmeccanica della Seconda Guerra Mondiale. I player del mercato motociclistico si affiancheranno a circa 100 espositori tra eccellenti customizer, italiani e stranieri, che, insieme a produttori di accessori e artisti delle personalizzazioni indipendenti, mostreranno il meglio del settore.

East EICMA Motorcycle offrirà anche una selezione dei migliori capi d'abbigliamento vintage provenienti dal mondo delle due ruote, oggettistica, gadget e dischi in vinile con le colonne sonore dei film cult che hanno consacrato moto e motociclisti.  

L’evento non vedrà solo protagonisti le moto ma anche un ricco palinsesto di eventi con personaggi e racconti “speciali” e inediti, legati al mondo delle due ruote.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento