EICMA: Temporary Bikers Shop

EICMA: Temporary Bikers Shop

Al salone di Milano, ch si terrà a Rho dal 9 al 12 novembre, torna per il quarto anno consecutivo lo spazio dedicato all'incontro fra aziende e publico

FLG

04.09.2017 11:41

A EICMA, che si svolgerà alla Fiera di Rho dal 9 al 12 novembre, torna il Temporary Bikers Shop, progettato come luogo ideale nel quale far incontrare direttamente aziende e pubblico. In questa area sarà possibile acquistare ogni tipo di attrezzatura e accessori per la moto: come caschi, guanti, abbigliamento, stivali, prodotti per la manutenzione delle due ruote, ricambi, componenti e molto altro, con sconti e vantaggi davvero unici. Il Temporary Bikers Shop mira da un lato a sostenere le aziende, dando loro la possibilità di alleggerire i propri magazzini, e dall’altro a offrire ai visitatori opportunità esclusive che solo a EICMA sono realizzabili, sia in termini di disponibilità che di scelta dei prodotti.

IL CONSENSO DEL PUBBLICO -  L’interesse del pubblico è testimoniato dall’enorme riscontro di consenso che lo spazio ha riscosso, nei tre anni precedenti, e che ha fatto registrare agli espositori presenti in media una riduzione del 60% dei prodotti in giacenza nei magazzini.

L’AREA sarà ospitata all’interno del padiglione 9. Tale scelta permetterà agli espositori del Temporary Bikers Shop di godere di una importante visibilità grazie alla presenza dei maggiori players del settore.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento