OJ, ecco il completo da rally Revolution

OJ, ecco il completo da rally Revolution

In anteprima a EICMA il completo da rally nato per gli amanti delle maxienduro. In primavera arriverà anche la versione Lady

Redazione - @InMoto_it

12.11.2016 10:56

Ispirato al Desert Evo, il completo da rally sviluppato da OJ e ormai noto agli appassionati della specialità, il Revolution ha una dotazione per certi versi meno tecnica rimanendo al tempo stesso su standard molto alti a favore di una maggior versatilità di utilizzo. Progettato per il possessore di maxienduro, Revolution nasce per andare incontro alle necessità del viaggiatore avventuroso.

Il Revolution è un completo, doppio strato 4 stagioni e waterproof al 100%, realizzato in Poliammide 500D. Al suo interno c’è un doppio layer (unito insieme) removibile costituito dalla membrana impermeabile e traspirante removibile Advanta e dall’imbottitura Thermore Thermal Booster. Quest’ultima funziona in modo dinamico: all’abbassarsi della temperatura, le microfibre che lo compongono si stringono ulteriormente impedendo il passaggio dell’aria fredda aumentando l’isolamento termico.

La dotazione protezioni CE è sopra la media: Safe Tech EN 1621-1 su spalle, gomiti, fianchi e ginocchia. Predisposizione per protezione schiena CE (OJ consiglia il suo Back Flex).

Giacca e pantalone si agganciano tramite zip.

La sicurezza attiva si affida a inserti rifrangenti posizionati anteriormente e posteriormente sulla giacca e sul fondo gamba del pantalone. 

L’aspetto comfort viene affrontato dal Revolution su due piani: ventilazione forzata e capacità di adattamento al corpo attraverso un gran numero di regolazioni.

Su petto, avambracci e cosce sono presenti pannelli di aerazione apribili. Il flusso d’aria trova sfogo dal largo pannello regolabile situato sulla schiena.

Il numero di regolazioni è impressionante: soltanto in zona collo è presente un inserto comfort, un sistema di antisventolamento e un regolatore di chiusura a scorrimento.

Altri punti regolabili sono presenti su braccia, polsi, busto (doppia), fondo giacca e caviglie.

Le tasche disponibili sulla giacca sono cinque: quattro posizionate frontalmente + un tascone posteriore, molto comodo e capace di accogliere anche la membrana/imbottitura termica.

Due tasche frontali sono presenti sul pantalone.

Chiusura frontale giacca a zip con trappola antiacqua a strap; pantalone dotato di bretelle staccabili e di chiusura a bottone e uncino.

Colori: nero;

Taglie: giacca e pantalone da XS a 5 XL.

Prezzi: giacca: € 319,90 - pantalone: € 189,90

La versione Lady del completo Revolution sarà disponibile dalla primavera 2017.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento