Ufo Plast, ecco la linea 40th Anniversary

Ufo Plast, ecco la linea 40th Anniversary

In anteprima a EICMA la linea sviluppata con David Philippaerts e Dylan Ferrandis

Redazione - @InMoto_it

12.11.2016 10:44

Alle linee di abbigliamento fuoristrada 2017 Element e Revolt, UFO ha affiancato ad EICMA la linea Anniversary 40th completamente prodotta in Italia e composta da maglia e pantaloni proposti in cinque originali abbinamenti colore. La linea è nata al termine di una intensa fase di sviluppo condotta dal proprio R&D in collaborazione con David Philippaerts e Dylan Ferrandis, in occasione del suo 40° anno di attività.

La maglia è realizzata in 100% poliestere ed è stata realizzata per offrire un comfort ottimale derivato da una efficace ventilazione e dall’ampio utilizzo di tessuto Airnet.

Il pantalone è dotato di ampie zone aerate realizzate in Airmesh, di inserti in Spandex che ottimizzano mobilità e vestibilità e di protezioni posizionate nei punti più sollecitati. Le maglie sono proposte nelle taglie da S a 4XL e i pantaloni dalla 44 alla 58, mentre le varianti colori sono turchese, giallo fluo/rosso, rosso/blu, bianco/blu/giallo e bianco/blu. In abbinamento sono disponibili le linee di guanti UFO Blaze e Revolt.

La gamma delle protezioni UFO per i piloti fuoristrada si è arricchita del corpetto Ultralight 2.0 che fa conto su doti di sicurezza e comfort. Realizzato in materiali aerati che lo rendono ideale anche nell’uso più intenso e prolungato, oltre ad essere leggero e pratico nella vestibilità, ha ampie protezioni nella schiena, gomiti e spalle in STF (Sas Tec Foam). Munita di fascia elastica incorporata, è disponibile in colore nero e nelle taglie S/M, L/XL e XXL.

Per i piloti enduro, UFO ha messo a punto una giacca studiata per proteggere e rendere confortevole la guida sia nelle speciali in linea che nei fettucciati. Ha 4 tasche anteriori, maniche staccabili riponibili nell’ampio scompartimento posteriore, due prese d’aria anteriori per la ventilazione e predisposizione per il Camel Back con apposito attacco per la cannuccia nella parte frontale. Disponibile nelle taglie da M a XXL, in 5 abbinamenti cromatici.

UFO ha un’ampia gamma di occhiali fuoristrada, comprendente le versioni Bullet, Nazca e Fusion, ma ha portato al Salone di Milano anche il modello Sirius disponibile in ben sei abbinamenti di colore. E’ dotato di un morbido telaio che lo rende adattabile al viso quando si indossa il casco e di una spugna 3D abbinata a Pile che trattiene il sudore e lo rende più confortevole, è completato da un elastico con silicone antiscivolo e di lente in PVC antigraffio e antiappannante; è inoltre predisposto per l’utilizzo di lenti a strappo e del roll-off.

Per maggiori dettagli: press@strategycomunicazione.com

UFO Plast è a EICMA al padiglione 4, stand M57

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento