Caberg Casco Ghost

Caberg Casco Ghost

Saranno presentati il nuovo casco jet Ghost ed i due nuovi apribili Levante e Droid, ma anche colorazioni e grafiche inedite della gamma.

Redazione - @InMoto_it

31.10.2016 11:44

Dall’8 al 13 novembre Caberg porta a EICMA importanti novità: oltre al nuovo casco jet Ghost arrivano i due nuovi apribili Levante e Droid. E poi colorazioni e grafiche inedite.

Il jet Ghost può essere utilizzato facilmente in 4 configurazioni: 1) completo di visiera, profilo inferiore visiera in spugna e maschera; 2) completo di visiera senza profilo inferiore in spugna con maschera (ideale nei mesi caldi ma sempre con la protezione della maschera); 3) completo di visiera e profilo inferiore visiera in spugna e senza maschera; 4) solo con visiera, senza il profilo inferiore visiera in spugna e senza la maschera. 

Grazie ad un meccanismo basculante a molle, il movimento di apertura e chiusura della visiera completa di maschera è semplice e intuitivo e può essere fatto con estrema facilità utilizzando solo una mano, a differenza dei caschi jet con occhiali e maschere con semplici elastici. 

Caberg è a EICMA al padiglione 4, stand Q51

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento