Viaggio nel tempo con Polini a EICMA

Viaggio nel tempo con Polini a EICMA

Al Salone della Moto torna la Vespa Polini Oro 23 carati, ma ci sarà anche la Vespa Polini 171cc 4T che ha debuttato nella Polini Italian Cup

Redazione - @InMoto_it

27.10.2016 12:02

La Polini Motori si presenterà a EICMA come protagonista di un viaggio nel tempo, partendo dal passato e dalla tradizione, arrivando sino al presente, con uno sguardo al futuro e la continua ricerca di risultati e performance sempre migliori.

Vespa Polini Oro 23 Carati: la classicità di un mezzo che ha fatto la storia del nostro Paese in una rivisitazione moderna, estrosa e dal design provocatorio.

Vespa Polini 171cc 4T: dal tradizionale utilizzo su strada si passa alla pista, con una preparazione racing per le competizioni.

Questa è Vespa per Polini Motori: da un panorama classico e intramontabile si passa ad una versione racing di un mezzo che ancora oggi affascina più generazioni.

Al Salone della Moto Polini porterà le ultime anteprime tecniche:

•    Frizione 3G For Race 4T

•    Variatore Piaggio Medley 4T

•    Impianto alimentazione 2T

•    Alberi motore Piaggio-Yamaha 2T

•    Motore Elettrico Polini E-P3 per E-Bike

Vespa Polini Oro 23 Carati

Dopo la sua prima presentazione in occasione di EICMA 2014, il simbolo della rinascita del nostro Paese, rivisitato da Polini in una versione dal design moderno ma sempre elegante, tornerà in esposizione in tutta la sua brillantezza. La Vespa Polini Oro è il risultato della sapiente e perfetta unione di circa 500 foglie di oro zecchino da 23 carati. L’arte complessa e la difficoltà nel posizionare le foglie d'oro, leggerissime e fragili, rendono questa Vespa un capolavoro.

Vespa Polini 171cc 4T

La Vespa Polini 171cc 4T ha debuttato quest’anno nella Polini Italian Cup, dando vita a uno spettacolare ed interessante monomarca. Dall’utilizzo quotidiano si scende in pista, con una serie di novità tecnologiche che hanno messo in mostra il carattere sportivo di questo mezzo.

Polini sarà a EICMA al padiglione 14, stand H46        

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento