BMW: Il "big boxer" sbarca al MBE

BMW: Il "big boxer" sbarca al MBE

Tutta la gamma R nineT, le R1250 in allestimento Option, la premiere italiana della Concept R18/2 e due custom firmate da artisti di fama internazionale: questo e altro allo stand BMW in Fiera Verona

FLG

14.01.2020 ( Aggiornata il 14.01.2020 18:14 )

BMW Motorrad Italia si prepara a partecipare al Motor Bike Expo di Verona per il settimo anno consecutivo: dal 16 al 19 gennaio in Fiera Verona, lo stand della Casa bavarese sarà al padiglione 4, con i modelli più ‘in linea’ con il concept dell’evento, notoriamente dedicato in particolare agli amanti delle moto special, della customizzazione e del segmento cruiser.

Riflettori puntati, dunque, sulla premiere Italiana della nuova BMW Motorrad Concept R 18/2, sulla gamma completa BMW R nineT, sui modelli R 1250 GS/ R 1250 RT in allestimento Option 719 e sulle Concept Bikes realizzate da customizzatori di fama internazionale.

LE CONCEPT

Al centro dello stand, nella zona “hospitality” denominata Soulfuel Loft, verranno infatti esposte due concept bike di particolare interesse.

Concept R18/2 - La BMW Motorrad Concept R 18/2 celebra il fascino delle cruiser con un’interpretazione sportiva e moderna. La carenatura rifinita in Candy Red, il serbatoio a goccia e la sella singola formano una linea unica che si protrae fino al parafango della ruota posteriore. Come nel Concept R 18, il cuore pulsante della BMW Motorrad Concept R 18/2 è il grande motore boxer bicilindrico da 1800 di cilindrata con raffreddamento ad aria / olio e progettato in un'estetica che richiama le moto degli anni '60.

Auto Fabrica Type 18 - “Less is more”: questo è il motto dei fratelli Bujar e Gazmend Muharremi, che sono tra i migliori customizzatori sulla scena britannica con la loro officina di personalizzazione Auto Fabrica e che sono costantemente di tendenza. Con un design elegante e minimalista, hanno creato una nuova moto Soul Fuel partendo dalla R nineT Scrambler: la Type 18 è uno studio di design concettuale retro-moderno che spinge il design verso il limite.

BMW: nuove cruiser con il motore Big Boxer

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento