Zero: al MBE con una special... elettrizzante

Zero: al MBE con una special... elettrizzante

Dal 16 al 19 gennaio in Fiera Verona la Casa americana esporrà anche la SR/F, eletta ‘moto elettrica dell’anno’ e la special Rugged

 

FLG

14.01.2020 15:58

L’azienda californiana Zero Motorcycles sarà presente al Motor Bike Expo di Verona con diversi modelli della propria gamma.

Leader mondiale nella produzione di motociclette elettriche e nella tecnologia della propulsione elettrica, Zero progetta e realizza artigianalmente le proprie moto e dal 16 al 19 gennaio interverrà all’appuntamento fieristico in supporto al suo dealer “EcoZero” di Verona.

IN VETRINA

Fra i modelli da esporre, Zero Motorcycles ha scelto la SR/F, moto di punta dell'azienda, nominata recentemente “Moto Elettrica dell’anno” dalla una nota rivista di settore inglese. Visto, poi, che Motor Bike Expo ha un’anima special, nello stand della Casa californiana sarà possibile anche ammirare da vicino la Rugged, una due ruote interamente customizzata da E-Racer e costruita su base FXS.

Zero XP, la prima custom elettrica - LE FOTO

Zero XP, la prima custom elettrica - LE FOTO

Realizzata dal customizer angloamericano Untitled Motorcycles, si basa sulla Zero SR/F. Invariata solo la posizione della sella e delle pedane

Guarda la gallery

GLI EVENTI ZERO

Sabato 18 gennaio, inoltre, nel padiglione 7, il Moto Club ESR (Eat Sleep and Ride) presenterà sul palco di Motor Bike Expo il proprio calendario di eventi per la stagione 2020, tra cui la seconda edizione dello #ZeroOff (in programma sabato 28 marzo), appuntamento nato in collaborazione con Zero Motorcycles, e il Lessinia AdvenTour, il principale evento del dell'Associazione che, con il tempo, punta a diventare un vero e proprio #TrofeoZero dedicato a tutti i clienti del brand californiano.

Moto elettriche, confermato il bonus acquisto per il 2020 

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento