Motor Bike Expo, Motul Main Sponsor anche per il 2020

Motor Bike Expo, Motul Main Sponsor anche per il 2020

Sesto anno consecutivo di collaborazione tra l'evento internazionale e l'azienda francese di lubrificanti per moto. Area espositiva, nuovi prodotti ed esibizioni ad alto tasso adrenalinico negli spazi dedicati della fiera

Redazione - @InMoto_it

09.01.2020 ( Aggiornata il 09.01.2020 17:44 )

Sei anni di presenza costante al fianco di Motor Bike Expo: anche quest’anno, per il grande evento internazionale, Motul sarà Main Sponsor della manifestazione. Per festeggiare la duratura collaborazione, l’azienda francese di lubrificanti sosterrà MBE con un’area espositiva e con la Motul Arena.

PRODOTTI - I prodotti della linea MC Care per la cura e la manutenzione delle moto saranno presenti all’interno dell’area espositiva del Marchio. Nello stand spazio importante anche per la gamma Powersport, rinnovata per il 2020 per quanto riguarda grafica e QR Code sull’etichetta a racchiudere le informazioni più dettagliate sul prodotto. Il codice rimanda al sito powersport.motul.com dove i motociclisti potranno scegliere il prodotto più adatto a seconda del tipo di motocicletta, quad, moto d’acqua o motoslitta.

MBE 2020, annunciate tante novità per la nuova edizione

DICHIARAZIONI -La presenza di Motul al Motor Bike Expo – dice Marco Baraldi, direttore generale di Motul Italia - va oltre la semplice partecipazione in qualità di azienda espositrice. Nel 2014 abbiamo creduto in questo format e da allora siamo Main Sponsor di questo spettacolo che per quattro giorni richiama appassionati da ogni parte del mondo. Un palcoscenico prestigioso e che ogni anno ci regala incredibili soddisfazioni in un settore che per Motul è particolarmente importante”.

INTERNO ED ESTERNO - “Virtual Motul Superbowling” è invece il videogioco a cui i visitatori potranno giocare nell’area espositiva, utilizzando il visore VR che li proietterà all’interno di un bowling virtuale dove sfidarsi a colpi di strike. In premio per i vincitori tanti gadget Motul. Oltre al videogame, spazio nell’area per la Motul School e per le Suzuki GSX-RR, HRC CRF 450 Dakar e ATV CF Moto. All’esterno, invece, show ed esibizioni di stuntman e piloti professionisti, per allietare il pubblico con uno spettacolo pieno di adrenalina.  

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento