Roma Motodays: la navetta è gratis

Roma Motodays: la navetta è gratis
Da giovedì 7 al 10 marzo i visitatori diretti a Fiera Roma potranno usufruire della navetta gratis per andata e ritorno alla Stazione Centrale

FLG

07.03.2019 ( Aggiornata il 07.03.2019 10:43 )

Roma Motodays è al via: da giovedì 7 marzo alle 10.00 i padiglioni di Fiera Roma si aprono agli appassionati delle due ruote motorizzate per l’undicesima edizione del Salone della Moto e dello Scooter. Per agevolare l'arrivo in Fiera Roma dalla Stazione Termini, è stato stretto un importante accordo fra tra Fiera Roma, SIT Società Italiana Trasporti e Carrani Bus,

LINEA DIRETTA GRATUITA – Dal 7 al 10 marzo sarà attivo un collegamento diretto gratuito tra la Stazione Termini e Fiera Roma per tutti i visitatori di Roma Motodays, il salone della moto e dello scooter. Si tratta dell’anteprima di un servizio di linea che sarà definitivamente attivo tutti i giorni dal 23 marzo.

“Siamo molto  lieti di annunciare questo servizio”, ha commentato l’Amministratore Unico e Direttore Generale di Fiera Roma Pietro Piccinetti, “che ancora una volta testimonia lo sforzo di Fiera Roma di essere a servizio dei cittadini. Da sempre sosteniamo l’importanza di un collegamento diretto tra la Fiera e il centro città: in attesa che (speriamo presto!) si possa contare sulla collaborazione delle Ferrovie, ci siamo organizzati autonomamente e grazie a SIT e Carrani Bus possiamo finalmente offrire ai nostri ospiti un modo per raggiungerci direttamente da Termini”.

Per questa anteprima le corse avranno cadenza oraria con partenza da Termini alle ore 8.30 (Via Einaudi-altezza stalli autobus) e sosta presso l’ingresso Est in Fiera Roma; alle ore 10.30 il servizio ripartirà dall’ingresso Est di Fiera Roma verso il centro della città. L’ultima corsa da Via Einaudi sarà alle ore 15.30 , mentre da Fiera Roma alle ore 19.30. 

IN PALIO LA SPECIAL HONDA TRIBUTE - Una grande sorpresa attende i visitatori di Roma Motodays 2019 che acquisteranno un biglietto d’ingresso e si registreranno poi al concorso che consentirà di vincere la splendida Honda CB1000R Tribute, vera regina del salone della capitale. Uno stimolo in più per essere alla Fiera di Roma dal 7 al 10 marzo, dove sarà possibile ammirare il modello, unico, realizzato da Honda Italia per celebrare i 50 anni della Honda 750 Four e, con un po’ di fortuna, avere l’occasione di vincerla.

Ingresso gratuito per il pubblico femminile che arriverà in sella nella giornata di venerdì 8 marzo.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento