MBE: Dainese c’è, con il D-mobile MotoGP

MBE: Dainese c’è, con il D-mobile MotoGP
A VeronaFiere Dainese è arrivata con il truck presente a tutte le tappe della MotoGP: qui che vengono curati caschi e tute dei piloti più veloci del mondo, e ora si può visitare

FLG

18.01.2019 ( Aggiornata il 18.01.2019 15:07 )

Dainese è approdata all’undicesima edizione del Motor Bike Expo con il suo truck D-mobile. Lo stesso in cui la crew Dainese porta assistenza all’equipaggiamento di tutti i suoi piloti durante le gare del Motomondiale in Europa, dalle tute con sistema airbag D-air al casco AGV Pista GP R.

Ai visitatori del Motor Bike Expo è consentito entrare nella la struttura all’interno della quale vengono curati caschi e tute dei piloti più veloci del mondo.

CUSTOM WORKS  - Al centro dell’attenzione a MBE, che si svolge a Verona fino al 20 gennaio, è l’esperienza Custom Works, progetto con cui Dainese propone ai suoi clienti tute su misura e completamente personalizzabili nell’estetica.

All’interno del D-mobile gli specialisti Dainese si occupano della presa misure e di guidare passo passo gli interessati per trarre il massimo dal servizio Custom Works, per dar vita alla tuta Dainese idonea per ogni esigenza.

Con Custom Works, Dainese mette a disposizione di tutti il know-how acquisito in oltre quarant’anni di fabbricazione di tute per campioni del mondo come Giacomo Agostini e Valentino Rossi.

 

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento