MBE: scopri che motociclista sei allo stand Continental

MBE: scopri che motociclista sei allo stand Continental
Dal 17 al 20 gennaio, Continental sarà per la prima volta a VeronaFiere con uno stand innovativo, dove si potrà caratterizzare la propria passione.

FLG

17.01.2019 ( Aggiornata il 17.01.2019 10:44 )

Sviluppo, test e produzione di Continental fanno base a Korbach, in Germania, dove vengono prodotti pneumatici per moto tourer, sport tourer, sportive, enduro, cruiser e scooter. Continental equipaggia con i suoi prodotti diverse Case, tra le quali BMW, Husqvarna, KTM e Moto Guzzi.

Per la prima volta, quest’anno Continental si presenta al Motor Bike di Verona ed è presente  con un concept di comunicazione innovativo e coinvolgente nel mondo moto, ideato in collaborazione con l’agenzia di pubblicità FCB Milan.

Il Gruppo presenterà i suoi prodotti in uno spazio dove sarà possibile caratterizzare la propria passione, dichiarando l’appartenenza ad una delle 4 categorie appositamente create e rappresentate da un patch che sarà dato in omaggio ai partecipanti.

Strada, curve, pioggia e fango sono gli elementi sui quali i motociclisti mettono alla prova la propria passione e per i quali Continental fornisce la risposta tecnologica più adeguata.

I GRIPSTER  - Continental condivide con i visitatori della fiera il modo di vivere la moto che si traduce in diversi stili. I Gripster sono quelli che hanno scelto di vivere su due ruote e di sfogare la loro passione in quattro modi diversi: Road Tamer, Curve Master, Rain Challenger e Reckless Mudder.

Il Road Tamer è un motociclista deciso e grintoso che affronta qualunque strada con decisione e non teme le differenti condizioni di grip che trova sotto le sue ruote. Dall’asfalto liscio delle estati a quello freddo e ruvido dell’inverno, ai fondi stradali cittadini. La strada è vita solo su due ruote. Ai Road Tamer, Continental propone il ContiRoadAttack 3, lo stradale per definizione studiato per adattarsi in sicurezza a qualunque situazione.

Il Curve Master è un malato di curve. Per lui le strade dritte non esistono ed è felice solo in piega, quando il ginocchio si avvicina all’asfalto e il tornante fa sempre parte del gioco. Il grip è un elemento essenziale della sua vita e la sicurezza. Quando le curve non ci sono, le cerca e le pennella come un artista. Per lui Continental ha pensato al ContiSportAttack 3: anima sportiva, grip immediato, profilo vincente. Il compagno di mille pieghe.

Il Rain Challenger è inarrestabile. Il viaggio è un progetto di avventura, il meteo è una variabile del paesaggio, mai un limite. Ama la strada, le lunghe distanze, il nastro di asfalto in mezzo alla foresta, la natura e le mete lontane. Estate o inverno, va sempre bene perché la moto è libertà e non esistono brutte giornate ma solo panorami diversi. Per il viaggiatore all-weather Continental ha progettato il nuovo ContiTrailAttack 3, il miglior compagno possibile.

Il Reckless Mudder non vede l’ora di abbandonare l’asfalto. Il suo mondo è fangoso, la terra è il suo fondo, l’avventura dura e pura la sua scelta di vita. Lo troviamo sulle piste desertiche, sui percorsi di montagna, accampato vicino al fuoco. La sua moto è l’espressione del suo spirito libero, è l’amica del cuore con la quale parlare, è la vera anima gemella. Per lui il tassello del TKC-80, con il suo look duro e senza tempo è l’elemento essenziale senza il quale partire è impossibile.

Continental è al padiglione 4 del Motor Bike Expo, stand Café Racer.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento