Motor Bike Expo: Dell’Orto lancia la sfida

Motor Bike Expo: Dell’Orto lancia la sfida
Il brand in fiera con il ciclo produttivo di un carburatore. Chi riuscirà a montarlo nel minor tempo parteciperà al video Dellorto Challenge

FLG

16.01.2019 ( Aggiornata il 16.01.2019 10:54 )

Dell’Orto sarà presente alla grande fiera italiana dedicata alla personalizzazione delle 2 ruote, in programma nei padiglioni di VeronaFiere dal 17 al 20 gennaio raddoppiando la superficie del proprio stand.

Carburatori, spilli, getti, corpi farfallati saranno i protagonisti di questa edizione insieme alla possibilità di provare la linea i-Ride by Eni di lubrificanti per moto e scooter ed ai prodotti aftermarket di Bosch e Mikuni.

LA SFIDA - Dell’Orto realizzerà un’area dedicata dove verrà mostrato il ciclo produttivo di un carburatore, partendo dal panetto di alluminio vedremo il pezzo grezzo, il semi-lavorato, l’assemblaggio ed il componente finito e poi montato su un motore.

Ci sarà inoltre la possibilità di partecipare al Dellorto Challenge: nei giorni del Motor Bike Expo si potrà provare a montare un carburatore in Fiera: i più veloci diventeranno i protagonisti dello speciale video "Dellorto Challenge MBE".

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento