Yamaha a Roma Motodays

Yamaha a Roma Motodays

Dall'8 all'11 marzo si potranno testare su strada il TMax 530 DX e SX e la gamma Sport Heritage. Prima tappa della Faster Sons Experience, con le Yard Built XSR900 Deus Swanky Rally e XSR700 Woodman

FLG

07.03.2018 07:49

Yamaha sarà presente a Roma Motodays tutte le moto e gli scooter protagonisti del 2018: SupersportHyper NakedSport TouringSport Heritage, Sport Scooter, Urban Mobility, tutti i segmenti saranno presenti in Fiera Roma da giovedì 8 marzo a domenica 11 marzo, nel padiglione 4. L’area sarà gestita da Yamaha Motor-filiale Italia in collaborazione con la rete dei concessionari ufficiali di Roma Aureli, Faieta Motors, Nuova Extreme, Papamoto Sport e Solomoto Service. 

CONCORSO YAMAHA TI PREMIA – A Roma Motodays si potrà partecipare al concorso Yamaha Motor ti premia – ROMA 2018. Ci si può pre-registrare sul sito www.yamaha-motor.it/concorsoroma2018 a partire dal 5 marzo e fino all’11 compreso

Nei giorno di apertura di Roma Motodays sarà possibile provare a vincere uno dei premi in palio semplicemente utilizzando i tablet messi a disposizione sullo stand Yamaha. L’utente che si è pre-registrato potrà utilizzare il codice ricevuto via mail.

I premi sono istant win vengono cioè assegnati live dal sistema e consegnati direttamente allo stand. Solo uno sarà soggetto ad una estrazione finale. Per chi giocherà senza portare a casa nulla, non sarà detta l’ultima parola perché avrà la possibilità di vincere grazie ad un sorteggio entro fine marzo.

Qui il regolamento completo del concorso.

ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI - Si potranno acquistare i capi della collezione e gli accessori del marchio di Iwata: lo shop presente sullo stand, è gestito dal concessionario Faieta Motors. 

RIDING EXPERIENCE - Si potranno testare su strada sia il TMAX 530, in entrambe le versioni DX e SX; sia la gamma Sport Heritage. Motodays e Roma apriranno infatti i battenti della Faster Sons Experience, con la prima tappa del tour, che si presenta con un mini village all’interno del quale saranno presenti anche le due Yard Built XSR900 Deus Swanky Rally e XSR700 Woodman. L’attività di test ride della gamma XSR è fatta in collaborazione con la Di Traverso school.

Qui per prenotare le prove on line. Gli interessati saranno dotati da Yamaha di guanti caschi e protezioni.

SUPERSPORT  - La YZF-R1M, la YZF-R6 e la YZR-M1 VR46 si preparano ad essere le reginette dello stand a Roma Motodays. 

La YZF-R1M è la moto di serie più innovativa di Yamaha. Il cuore è il CP4 crossplane, accompagnato da tecnologie di controllo elettronico sviluppate direttamente dalla YZR-M1. La m.y. 2018 è equipaggiata con le nuove sospensioni a controllo elettronico SC-2 Smart Öhlins e con un nuovo Quick Shift System (QSS), che offre la massima fluidità sia negli innesti sia nelle scalate ed un maggiore controllo. Anche il look si rinnova grazie alle colorazioni Race Blu e Tech Black, disponibili anche sulla YZF-R6. 

HYPER NAKED - Saranno esposte le MT-10 SPMT-09 SPMT-09 e MT-07. Moto che puntano a rappresentare l’equilibrio tra una coppia in grado di far provare forti emozioni e un’estetica originale, diretta emanazione della filosofia “Dark side of Japan”.  Novità del 2018 la MT-09 SP e la MT-07. La sigla SP sottolinea le capacità sportive. La nuova MT-09 SP ha un mono ammortizzatore Öhlins dedicato, oltre a una nuova forcella regolabile in compressione ed estensione che azzera i trasferimenti di carico.

La MT-07 continua nella sua evoluzione e si presenta con un design più deciso e sportivo che prende spunto dalla MT-09

SPORT HERITAGE - Chi è più attratto dalle linee e dal design apprezzerà i modelli della famiglia Sport HeritageXSR900XV950 Racer e XSR700

Per il 2018 sono arrivate le nuove colorazioni. La gamma Sport Heritage ha tra i suoi punti di forza la personalizzazione, per questo Yamaha, fino a giugno, propone sulla gamma XSR accessori originali fino a € 900,00, inclusi nel prezzo.

SPORT TOURING - Se i viaggi e i chilometri sono i propulsori della passione, sarà la gamma Sport Touring ad attirare l’attenzione con Tracer 900 GT m.y. 2018Tracer 700 e la Tracer 700 GT Pack. Sono state ridisegnate le plastiche, il manubrio si presenta più stretto, i paramani più snelli e il nuovo parabrezza, regolabile a mano, offre una maggior protezione. Spiccano le borse laterali rigide da 22 litri in tinta con la livrea, la strumentazione con display TFT e le manopole riscaldate. Il nuovo mono posteriore con regolazione da remoto del precarico permette alla moto di mantenere l’indole sportiva. In anteprima la nuova colorazione Midnight Black

La Tracer 700 GT Pack - oltre a garantire la migliore prestazione, il più assoluto confort e sensazioni importanti su ogni tipo di terreno - si arricchisce di un kit accessori indispensabile: borse rigide (attacchi e serrature inclusi), schermo alto e sella design.

SPORT SCOOTER - TMAX DX e SXXMAX 125 400 e  300. Il TMAX  continua a confermare il proprio successo di anno in anno. La versione DX è dedicata a chi vuole il massimo del lusso "all inclusive", la SX è pensata per i più sportivi. La famiglia XMAX offre motori da 125, 300 e 400 cc; insieme a ciclistica e posizione di guida sportiva, ispirate al TMAX.

URBAN MOBILITY - Per la Urban Mobility saranno presenti Tricity 155NMAX 125D’ElightXenter 125 e YS125, tutti omologati Euro 4. Il Tricity coniuga leggerezza e maneggevolezza con la stabilità delle tre ruote, per un risultato che si traduce con semplicità di guida. La versione 155 può viaggiare anche su tangenziali e autostrade e nel 2018 si presenta con nuove colorazioni.

YAMAHA PENSA ALLE DONNE: chi acquista un Tricity, intestato ad una signora l’8 marzo, riceverà gratuitamente il pack accessori, composto da bauletto e parabrezza. 

Per chi cerca invece un po’ più di vivacità NMAX 125 si propone con le sue rapide accelerazioni. Le parole chiave di D’Elight sono stile minimal, compattezza, telaio leggero e consumi ridotti, grazie al motore Blue Core. Le ruote alte e un motore brillante trovano la propria collocazione perfetta sullo Xenter 125. Il motto Ride Free. Ride easy è rappresentato dall’YS125, la moto entry level: consumi ridotti, look moderno, posizione di guida rilassata. 

Nello stand della Polizia è esposta una Yamaha XT660R che rientra nell’accordo con Roma Capitale e grazie al quale sono stati confermati 13 mezzi in comodato d’uso gratuito, per assicurare ai cittadini romani un servizio efficiente e adeguato. 

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento