Motor Bike Expo 2018, istruzioni per l’uso

Motor Bike Expo 2018, istruzioni per l’uso

Manca poco ormai al tradizionale appuntamento col Salone di Verona

D.D.

12.01.2018 17:38

Si tratta del primo importante appuntamento dell’anno dedicato agli appassionati delle due ruote. Per tutti coloro che intendono visitare il Motor Bike Expo 2018, in programma dal 18 al 21 gennaio, ecco un utile vademecum con le info più importanti.

CALENDARIO E ORARI - Il Motor Bike Expo 2018 sarà aperto da giovedì 18 gennaio a domenica 21 gennaio presso gli stand di Verona Fiere. Un giorno in più, rispetto al normale, per festeggiare il decennale dell’evento. L’orario di apertura è il medesimo per tutta la durata della fiera: dalle ore 9.00 alle ore 19.00.

COSTO DEI BIGLIETTI - I biglietti per il Motor Bike Expo 2018 possono essere acquistati direttamente presso la biglietteria di Veronafiere oppure online collegandosi a questo indirizzo . Per quanto riguarda il prezzo, 18 euro in biglietto intero, 15 il ridotto per club FMI, HOG e per bambini da 6 a 10 anni; chi ha meno di 5 anni non paga.

COME ARRIVARE - In Auto o Moto: autostrada A22 del Brennero (uscire al casello di Verona Nord); autostrada A4 Milano-Venezia (uscire al casello di Verona Sud). In Autobus: Linea 21, Ospedale B.go Trento – Castelvecchio – Stazione P. Nuova – Via Agricoltura – Policlinico B.go Roma – Fermata di Via Agricoltura; Linea 22: Fermata di V.le del Lavoro. In treno: la stazione ferroviaria di Verona Porta Nuova offre collegamenti rapidi, nazionali ed internazionali da tutte le principali città. In aereo: una comoda superstrada permette di raggiungere in 10 minuti l’aeroporto internazionale Valerio Catullo.

TROVATE diverse anteprime su cosa vedere al Motor Bike Expo 2018 cliccando QUI.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento