Harley-Davidson si fa in due al Motor Bike Expo

Harley-Davidson si fa in due al Motor Bike Expo
La Casa americana sarà presente con uno stand dedicato al prodotto e alla nuova gamma Softail, e uno interamente dedicato al concorso di customizzazione Battle of the Kings

FLG

12.01.2018 16:07

Harley-Davidson Italia annuncia una presenza ufficiale al Motor Bike Expo, che si svolgerà nella città scaligera dal 18 al 21 gennaio. La filiale italiana si farà infatti letteralmente in due, e sarà presente in due padiglioni, ciascuno con caratteristiche ben distinte.

LO STAND PRINCIPALE (padiglione 4) è dedicato al prodotto. Protagonista è la nuova gamma Softail MY2018, che si mostra nella sua completezza. In passerella, oltre al versatile e accattivante Sport Glide da poco svelato a EICMA, ci sono gli altri modelli Softail (Fat Boy, Heritage Classic, Low Rider, Softail Slim, Deluxe, Breakout, Fat Bob e Street Bob), tutti dotati del nuovo telaio, del motore Milwaukee Eight e di un look innovativo, con dotazioni che proiettano nella modernità alcuni dei modelli più amati e iconici del mondo Harley.

Non vanno peraltro dimenticati i modelli Touring, che si presentano con tecnologia più raffinata e nuove livree: è il caso dei nuovi Road Glide Special e Street Glide Special, oltre ai modelli CVO (Custom Vehicle Operation).

Completano la gamma, i modelli delle famiglie Street e Sportster.

LO STAND DEL CONTEST – E’ al padiglione 2 ed è lo stand dedicato alla edizione 2018 della Battle of the Kings, il più grande concorso europeo di customizzazione promosso da Harley-Davidson, che giunge alla sua quarta edizione.

Saranno presenti 44 special realizzate dai Custom Kings delle concessionarie della rete italiana Harley, per le quali il pubblico potrà esprimere le proprie preferenze dal 15 gennaio al 18 febbraio attraverso il sito online dedicato.

Oltre a sottolineare la varietà di ricambi e accessori originali Harley-Davidson, il concorso Battle of the Kings mostra come sia possibile ottenere a un giusto prezzo customizzazioni che corrispondano al proprio gusto e alla propria personalità sfruttando le possibilità offerte dal catalogo Harley-Davidson Genuine Parts & Accessories. Il tutto per tenere fede alla cultura e al ricco heritage in tema di customizzazioni proprio di Harley, marchio sinonimo di personalizzazione fin dal 1903 grazie a moto che storicamente sanno combinare stile e funzionalità.

E’ stata proprio una special italiana - la  ‘Bombtrack’ realizzata da H-D Perugia - ad essere incoronata regina del concorso internazionale nel 2017, e anche la vincitrice dello scorso anno sarà in passerella nello stand .

STAND H.O.G - Dedicato ai soci del club che anche quest’anno godranno di condizioni agevolate di ingresso al Salone), al padiglione 2 ci sarà lo stand di Harley-Davidson Financial Services e lo stand dedicato agli Harley-Davidson Authorized Tours, programma rappresentato in Italia dall’agenzia Bikers American Dream, per tutti coloro che vogliono viaggiare sulle strade americane in sella ad una Harley-Davidson.

CONCESSIONARIE DELLA RETE  - Nei padiglioni 2 e 3, espongono modelli esclusivi da loro realizzati e offrono al pubblico una vasta scelta di abbigliamento e accessori H-D delle collezioni più recenti.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento