Monster Energy al Motor Bike Expo

Monster Energy al Motor Bike Expo

Per il decimo anniversario dell'evento in Fiera Verona, tante attività ed eventi fuori salone: dai Rig Riots alle Monster Girls

FLG

05.01.2018 09:59

Monster Energy sarà il main partner dell’edizione 2018 del Motor Bike Expo, in programma a Veronafiere dal 18 al 21 gennaio. I visitatori della grande fiera dedicata alla moto personalizzata troveranno al padiglione 1 il Monster Rig dove Monster Energy terrà le sue attività quotidiane. Grandi emozioni promettono i Rig Riots che si svolgeranno durante i quattro giorni dello show, dove si potranno vincere i prodotti Monster Energy, le magliette e i cimeli autografati dal Monster Guest Stars. DJ dal vivo, Monster Girls e un Monster Bar aiuteranno tutti a far sentire i visitatori parte della festa per tutto il weekend.

Una moto costruita da Danny Schneidr - Hardnine Choppers - in particolare il suo famoso "FXR $" verde che ha fatto il suo debutto mondiale a MBE 2017, sarà ospitata presso lo stand fotografico del Monster Rig. I visitatori avranno l'opportunità di sedersi e farsi fare una foto sulla moto, sollevata in una posizione di impennata.

Monster Stage - Accanto al Monster Rig c'è il nuovissimo Monster Stage. Questo palco, completo di rampe per moto e schermo a LED 5x3, servirà da palcoscenico principale dove si terranno le premiazioni dei principali concorsi di sabato e domenica. Si svolgeranno diverse cerimonie: MBE Award, Magazine Award, Custom Chrome Europe - Campionato Italiano, The Art of Kustom e Lowride Bike Show.

Vernice & Benzina  - Monster Energy sarà anche il main partner di Vernice & Benzina, l'evento di gala esclusivo che si terrà al Palazzo della Gran Guardia di Verona la sera di giovedì 18 gennaio. Questa speciale serata, dedicata a dirigenti di aziende, customizer e alla stampa internazionale presente a MBE, sarà elevata a un livello ancora più alto grazie alla collaborazione tra Motor Bike Expo e Monster Energy. Monster fornirà bevande al Monster Bar, le Monster Girls accoglieranno gli ospiti e diffonderà musica per aiutare MBE 2018 a iniziare con la giusta energia.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento