Le 2 ruote al Motor Show di Bologna

Le 2 ruote al Motor Show di Bologna

Dal 2 al 10 dicembre la kermesse ospiterà anche un nuovo evento "Scrambler With Coffee", il concorso dedicato alle moto Custom Café Racer e Scrambler

FLG

29.11.2017 08:56

L’edizione 2017 del Motor Show di BolognaFiere promette di essere  un grande spettacolo dei motori. In calendario dal 2 al 10 dicembre, porterà in pista più motorsport, più autoshow, più competizioni, più acrobazie. Ci saranno anche le moto, da Harley-Davidson a Suzuki, da Honda a Quadro, da Red Moto al Gruppo Buscaroli con Triumph e BMW.

Questa edizione del Motor Show vedrà anche la nascita un nuovo evento: Scrambler With Coffee”, concorso dedicato alle moto Custom dei segmenti Café Racer e Scrambler organizzato da Terre di Moto Srl insieme a Bikers Life e Kustom World.

Al padiglione 16 saranno in esposizione le migliori Special Bike, per un evento che sarà una delle quattordici tappe del Campionato Italian Motorcycle Championship Custom Bike Show, manifestazione ideata da Micke Persello nel 2012.

Nel mese di maggio 2018, al Biker Fest International di Lignano Sabbiadoro, saranno poi decretati i campioni italiani di categoria e le 3 Special che rappresenteranno l’Italia al Campionato Mondiale AMD. Si tratta di un motoraduno ma anche di un evento storico, internazionale e rappre­sentativo del settore Custom e Biker, dove sono protagonisti i migliori preparatori di moto speciali.

Qui le info per i biglietti.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento