Rimini Off Road: fuoristrada “show” a due e quattro ruote

Rimini Off Road: fuoristrada “show” a due e quattro ruote

Dal 21 al 23 aprile, alla Fiera della cittadina romagnola, si terrà una vera e propria festa dei mezzi dedicati al “fuoripista”

 

Redazione - @InMoto_it

11.04.2017 16:00

Tra tutte le fiere a tema motociclistico, Rimini Off Road Show è forse una delle più affascinanti. Non è una manifestazione di sole moto ma affronta il tema offroad a 360°, includendo anche auto, SUV, quad e tutto quello che può essere coerente con il “fuoripista”. Si svolgerà da venerdì 21 a domenica 23 aprile alla Fiera di Rimini e sono attesi tutti i grandi marchi dell’industria internazionale. 

MOTO, AUTO E...  BICI - Oltre all’esposizione di mezzi, partendo dai SUV e berline 4x4, passando dai veicoli ad uso sportivo, a quelli specializzati, fino ai quad e alle mountain bike, ci saranno padiglioni espositivi per quanto riguarda componenti, accessori, abbigliamento, ecc...
Per la parte “pratica” saranno allestite delle aree test drive e delle aree per gare di cross, enduro, moto e quad. Ci sarà da divertirsi anche sul percorso mountain-bike, freestyle e fat bike. Per chi vuole divertirsi saranno organizzati anche dei tour e delle escursioni attraverso il Montefeltro e la Valmarecchia.

INFO PRATICHE - Sul sito www.riminioffroad.it sono disponibili diverse informazioni le convenzioni con gli alberghi per l’evento. I biglietti costano 12 euro al giorno, oppure 20 per le due giornate e sono disponibili scontati se acquistati in prevendita. I bambini fino a 12 anni e gli appassionati più esperti, oltre 65 anni, entrano gratuitamente.
Per informazioni sul servizio di biglietteria è possibile telefonare al numero: 041-2719095 dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 19.00 ed il sabato 9.00 dalle 14.00, oppure scrivere a: info@riminioffroad.it

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento