Motodays: pin up e motori

Motodays: pin up e motori
15 ragazze copertina sfileranno per il Pin Up Contest, in programma al Salone della Moto che si svolgerà a Roma dal 9 al 12 marzo

Redazione - @InMoto_it

03.03.2017 09:37

A Motodays, il Salone della moto della Capitale che sta per andare in scena dal 9 al 12 marzo, nel collaudassimo binomio "donne e motori" il Motodays Pin Up Contest si inserisce a pieno diritto nell'atmosfera del padiglione Vintage che ogni anno caratterizza la grande kermesse motoristica.

Sabato 11 marzo sfileranno in passerella davanti ai giudici, 15 ragazze in abbigliamento pin up, e come un vero concorso di bellezza, saranno premiate le tre concorrenti più votate.

Le modelle sfoggeranno il look "Pin Up tradizionale" e il look "Pin Up militare”.

Il concorso si svolgerà alle ore 17.30 e il programma prevede la premiazione delle concorrenti alle ore 18,00.

Abbiamo potuto avere una anteprima del “Pin Up Contest” alla presentazione alla stampa di Motodays che si è tenuta mercoledì 1° marzo, nell’Auditorium del Palazzo del CONI, a Roma, condotta dalla giornalista dei motori Fiammetta La Guidara e alla quale hanno partecipato il neo Presidente della Federazione Motociclistica Italiana Giovanni Copioli, l’Ing. Pietro Piccinetti, Amministratore Unico di Fiera Roma, l’exibition manager di Fiera Roma Mauro Giustibelli, l’ing. Silvio Manicardi, uno dei padri fondatori di Motodays, nonché un ospite d’eccezione quale Jimmy Ghione, l’inviato di Striscia la Notizia, notoriamente appassionato delle due ruote motorizzate, e che sarà presente anche all’inaugurazione di Motodays, giovedì 9 marzo alle 15.00.

Nella foto, le pin up Flavia Troiani, Martina Pelone e Giorgia Zaccagni.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento