Motodays, moto e scooter si potranno parcheggiare dentro la Fiera

Motodays, moto e scooter si potranno parcheggiare dentro la Fiera
Grande novità al Salone della Moto e dello Scooter: dal 9 al 12 marzo in Fiera Roma si entra in sella alla propria due ruote e si esce in prova con Riding Experience

Redazione - @InMoto_it

26.01.2017 08:47

Motodays si prepara ad accogliere i suoi visitatori nel migliore dei modi: quest’anno dal 9 al 12 marzo in Fiera Roma si entrerà direttamente in sella alla propria moto o al proprio scooter, da parcheggiare fra i padiglioni del quartiere fieristico. Niente file alle casse, dunque, ma una via d’accesso decisamente privilegiata.

Per entrare alla nona edizione di Motodays senza dover parcheggiare all’esterno la propria cavalcatura, è sufficiente acquistare i biglietti in prevendita.

Il biglietto di Motodays, che ha rinnovato la partnership con Best Union - Vivaticket, operatore nazionale primario per il ticketing, potrà essere acquistato in prevendita allo stesso prezzo del titolo in cassa, ma consentirà due agevolazioni rilevanti. La prima è la possibilità di parcheggiare con la propria moto o scooter all’interno del quartiere fieristico, utilizzando l’ingresso Ovest, a ciò riservato. Ma non solo: una seconda importante agevolazione per chi acquista il titolo in prevendita sarà la possibilità di prenotare, attraverso l’App dedicata, una prova moto all’interno del programma della “Riding Experience”, la nuova piazza dedicata esclusivamente alla prova dei mezzi, in cui saranno presenti diversi brand e oltre 100 mezzi in prova, che come ogni anno consentiranno ai visitatori di Motodays di provare la moto in assetto stradale tradizionale, uscendo dal quartiere fieristico. 

“Riding Experience” avrà tra le altre cose una nuova organizzazione, con molte novità per il visitatore. Tra queste, il pubblico di Motodays potrà testare su sterrato anche il nuovo Honda X-ADV.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento