CFMoto 1250TR-G, grand tourer cinese con il motore KTM

CFMoto 1250TR-G, grand tourer cinese con il motore KTM

Si tratta del modello tourer più potente mai prodotto da un marchio cinese, e sfrutta i 140 cv del bicilindrico LC-8 a due cilindri realizzato dalla Casa austriaca

Redazione - @InMoto_it

22.09.2020 17:23

Il marchio cinese CFMoto ha lanciato la sua nuova grand tourer, 1250TR-G. Si tratta del modello tourer più potente mai prodotto da un'azienda cinese, e beneficia della spinta del bicilindrico a V LC-8 di KTM da 1279cc e 140 cv. Un dato che non stupisce, poiché CFMoto e la Casa austriaca stringono da tempo una partnership commerciale. In pratica, CFMoto si occupa della produzione, in Cina, di KTM 790, KTM 890 e degli altri modelli destinati al mercato del Paese asiatico, mentre in cambio il brand cinese riceve da Mattighofen strumenti di ricerca, sviluppo e ingegneria.

POTENTE, MA NON SOLO

CFMoto 1250TR-G, grand tourer cinese con il motore KTM FOTO

CFMoto 1250TR-G, grand tourer cinese con il motore KTM FOTO

Il marchio cinese CFMoto ha lanciato la sua nuova grand tourer, 1250TR-G. Si tratta del modello tourer più potente mai prodotto da un'azienda cinese, e beneficia della spinta del bicilindrico a V LC-8 di KTM da 1279cc e 140 cv. Un dato che no stupisce, poiché CFMoto e la Casa austriaca stringono da tempo una partnership commerciale.

Guarda la gallery

Punto forte del modello, oltre alla motorizzazione, è il comparto elettronico di alta qualità, le pinze dei freno targate Brembo, l'ammortizzatore WP e la forcella KTM. Il cruscotto TFT misura 12,3", mentre la JBL fornisce il sistema stereo integrato. Il display trasmette informazioni come la pressione dei pneumatici e le impostazioni delle sospensioni, permettendo al motociclista di scegliere tra le quattro modalità di guida. La connettività Bluetooth è di serie, così come le manopole e la sella riscaldate e un parabrezza regolabile elettronicamente.

CFMoto 1250TR-G arriverà sul mercato entro la prima metà del 2021, per adesso destinata al solo mercato cinese. Non è stata ancora rilasciata nessuna informazione sul prezzo.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento