MV Agusta, finanziamenti Agos per i nuovi acquisti

MV Agusta,  finanziamenti Agos per i nuovi acquisti

Ufficiale l'accordo della Casa di Schiranna con la società finanziaria leader nel settore motociclistico

Redazione - @InMoto_it

15.06.2020 ( Aggiornata il 15.06.2020 17:51 )

MV Agusta viene incontro alla propria potenziale clientela. Lo fa con Agos, società finanziaria leader nel mercato moto. Quest'ultima infatti supporterà i concessionari ufficiali del Marchio varesino attraverso promozioni e campagne di finanziamento per stimolare l'acquisto di modelli MV.

MV Agusta: il set up ora si fa anche con l’app - IL VIDEO

MV Agusta: il set up ora si fa anche con l’app - IL VIDEO

La Casa di Schiranna entra nel mondo dei servizi digitali con la MV Ride App, per modificare mappature e regolazioni, salvare e condividere itinerari e registrare i dati di marcia, foto comprese

Guarda il video

La soddisfazione è reciproca da entrambe le parti. "Questo accordo è per noi un punto di svolta nella gestione finanziaria del processo di vendita", ha dichiarato Raffaele Giusta, Global Sales Director di MV Agusta. "Grazie alla grande esperienza di Agos nel settore e alla sua capillarità sul territorio italiano, disporremo degli strumenti finanziari migliori per rendere la nostra offerta sempre più attraente, a sostegno del nostro piano quinquennale di rilancio ed espansione. L’acquisto dei nostri modelli sarà d’ora in poi più agevole ed accessibile ad una base clienti sempre più allargata".

MV Agusta Brutale 1000 RR Blue & White ML |FOTO

MV Agusta Brutale 1000 RR Blue & White ML |FOTO

Emozione unica. E' proprio il caso di dirlo per questa esclusiva versione della roadster Brutale 1000 RR che MV Agusta ha annunciato e che verrà realizzata in un unico esemplare marchiato 001/001. Prezzo? al momento top secret

Guarda la gallery

Una sinergia commerciale commentata così da Agos, rappresentata dalle parole del suo Direttore Rete Automotive Valerio Papale: "Questa partnership è stata possibile perché MV Agusta è un rappresentante strategico del Made in Italy nel mondo, con cui condividiamo due valori fondamentali: l’attenzione per l’innovazione e la dedizione totale all’eccellenza, il tutto con l’obiettivo di soddisfare le esigenze dei nostri clienti".

MV Agusta: riorganizzazione per il Centro Stile

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento