CBR 1000 RR-R: Honda annuncia il prezzo della nuova Fireblade

CBR 1000 RR-R: Honda annuncia il prezzo della nuova Fireblade

Honda comunica il prezzo della sua attesissima sportiva CBR 1000 RR-R. La nuovissima supersportiva arriverà ufficialmente sul mercato nel mese di febbraio

Redazione - @InMoto_it

10.01.2020 18:27

A lungo attesa, è diventata finalmente realtà la nuova Fireblade. Allo scorso EICMA - Salone della moto di Milano - è stata forse la moto la più ammirata - certamente la più attesa - dagli appassionati di moto sportive e addetti ai lavori.
Parliamo della nuova CBR1000RR-R Fireblade, caratterizzata da quella “tripla R” che già dal nome fa intuire quale sia il suo obiettivo: tornare a vincere nelle competizioni delle derivate di serie.

Honda CBR1000RR-R Fireblade: il video EICMA

Honda CBR1000RR-R Fireblade: il video EICMA

A Tokyo hanno alzato l’asticella delle superbike presentando la nuova CBR1000RR-R. Il motore è un 4 cilindri in linea capace di 217,5 CV. È assistito da un’elettronica completissima e da raffinate sospensioni elettroniche Öhlins. La moto, col pieno, pesa solo 201 kg. Di serie ci sono anche le alette di derivazione MotoGP, integrate sui fianchi per generare deportanza. Con Alessandro Codognesi e Andrea Manferdini vediamo tutti i dettagli della nuova incredibile e potentissima CBR

Guarda il video

NATA PER CORRERE - La nuova Fireblade è una superbike #BornToRace e lo si intuisce da ogni più piccolo dettaglio. Potente, con il motore 4 in linea da 217,5 CV a 14.500 g/m , la CBR1000RR-R è stata progettata e disegnata in collaborazione con HRC, i cui ingegneri hanno improntato alle massime prestazioni in circuito il 100% delle scelte tecniche per motore, ciclistica, sospensioni ed aerodinamica.

Honda CBR1000RR-R e le altre novità a EICMA: FOTO

Honda CBR1000RR-R e le altre novità a EICMA: FOTO

Tre R nella sigla, 217,5 CV sotto la carena, tanti componenti da corsa sviluppati insieme al reparto corse. La nuova Fireblade è nata per correre. Honda rivoluziona anche l’SH 125. Novità anche per la Gold Wing e la Rebel.

Guarda la gallery

PREZZO E DISPONIBILITA' - Dopo tanto clamore si avvicina finalmente il momento in cui i fortunati appassionati acquirenti potranno saltare in sella alla loro nuova Fireblade. La nuova CBR 1000 RR-R sarà disponibile presso la rete dei concessionari ufficiali Honda a partire da fine febbraio ad un prezzo di 22.990 Euro per il modello base e 26.990 Euro per la versione SP.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento