Suzuki, compri la moto e inizi a pagarla dopo 4 mesi

Suzuki, compri la moto e inizi a pagarla dopo 4 mesi

Lanciata la nuova promozione finanziaria "Non rinunciare a niente!", che prevede il pagamento dei modelli del marchio giapponese in 48 rate: ecco i dettagli

Redazione - @InMoto_it

29.10.2021 ( Aggiornata il 29.10.2021 10:14 )

"Non rinunciare a niente!": è lo slogan di Suzuki per la sua nuova promozione finanziaria dedicata ovviamente a tutti coloro che volessero acquistare una moto della Casa di Hamamatsu. In base alla loro soluzione, il cliente potrà scegliere la moto che desidera e iniziare a pagare dopo quattro mesi.

48 RATE, NESSUN ANTICIPO

L'iniziativa, studiata in collaborazione con Findomestic, che può essere sfruttata per tutti i modelli della gamma Suzuki. Questa formula d'acquisto consente di finanziare qualsiasi importo da 2.000 euro in su, e prevede una durata di 48 mesi. Il cliente potrà decidere la cifra da finanziare e se versare o meno un anticipo che potrebbe essere la valutazione di un usato dato in permuta. Qualsiasi sia l'importo da restituire, il piano si distribuisce sempre su quattro anni e prevede il pagamento della prima rata posticipato di quattro mesi rispetto alla firma del contratto. Per il semestre successivo sono quindi fissate rate mensili di entità ridotta, ciascuna pari all'1% dell'importo finanziato, le restanti 42 rate avranno un importo costante.

SUZUKI, (FINALMENTE) IL MOTORE DI 700CC DA 120 CV: GSX-R 700 R NEL 2022?

Ad esempio, se si volesse acquistare la nuova GSX-S1000GT, si potrà finanziare l'intero importo, a fronte di un prezzo di listino di 15.890 euro, si dovrebbero versare sei rate mensili da 159,80 euro a partire da febbraio 2022 e 42 rate successive da 404 euro. Nel piano di finanziamento potranno essere inseriti anche servizi accessori, come l'estensione della garanzia, alcuni prodotti assicurativi e pacchetti di manutenzione programmata.

Suzuki GSX-S1000GT FOTO

Suzuki GSX-S1000GT FOTO

Il Premiere Show inizierà lunedì 18 ottobre e permetterà a tutti i fan di vedere e provare su strada la nuova moto giapponese, che abbina permorfance sportive al comfort necessario per i lunghi viaggi. 37 appuntamenti in tutta Italia

Guarda la gallery

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento