Ventimila motociclisti sfilano per l'ultimo desiderio del bimbo malato

Ventimila motociclisti sfilano per l'ultimo desiderio del bimbo malato

In Germania, un piccolo di 6 anni, malato di cancro terminale, aveva espresso l'ultima volontà: vedere dei centauri passare sotto casa. All'appello hanno risposto da tutto il Paese

Redazione - @InMoto_it

27.07.2021 ( Aggiornata il 27.07.2021 17:25 )

Una storia che fa bene al cuore, di quelle che emozionano solo a sentirle raccontare. E le moto sono protagoniste. Tutto avviene in Germania, ha come attori principali 20.000 centauri e un bambino che ha visto esaudire il suo più grande desiderio.

Compie 85 anni, le regalano il primo giro in moto della sua vita

L'ULTIMO DESIDERIO: UNA PASSERELLA DI MOTO

La vicenda è stata documentata e pubblicata con un video sul social Reddit. Un bambino di 6 anni residente nel nord della Germania, malato terminale di cancro, aveva un grande desiderio: vedere sfilare dei motociclisti davanti casa sua. Gli amici della sua famiglia hanno cominciato a divulgare il tutto online, nella speranza che qualche centauro potesse accogliere l'appello. Ci si aspettava più o meno una trentina di motociclisti, ma alla chiamata hanno risposto da tutto il Paese. Ed ecco che davanti alla casa del piccolo hanno sfilato ben 20.000 moto.

20.000 CENTAURI: IL VIDEO

Il video della passerella dei biker ha raccolto tante visualizzazioni e tantissimi commenti. Per delle immagini che riescono a scaldare il cuore di tutti, non solo motociclisti.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento