MotoplatinumGOLD, l'assicurazione moto esclusiva

MotoplatinumGOLD, l'assicurazione moto esclusiva

La compagnia 24hassistance lancia la nuova offerta dedicata a moto, scooter e ciclimotori: ecco i dettagli

Redazione - @InMoto_it

14.06.2021 ( Aggiornata il 14.06.2021 11:08 )

Di assicurazioni moto se ne possono stipulare a bizzeffe, da quelle classiche a quelle online. Nel mondo del web, uno dei protagonisti è la milanese 24hassistance, compagnia specializzata nelle due ruote e associata a Confindustria ANCMA. La loro soluzione principale dedicata a moto, scooter e ciclomotori si chiama Motoplatinum, che oggi, assieme all'offerta standard, aggiunge due nuovi servizi premium.

ASSISTENZA TELEFONICA E STIPULA

La soluzione base consente agli assicurati di ricevere assistenza telefonica a pagamento per consulenza e stipula di una polizza; la seconda offerta, MotoplatinunGOLD, propone delle convenzioni esclusive con partner legati all'ambito delle moto, consentendo anche sconti sull'acquisto di prodotti e servizi. Nel caso di MotoplatinumGOLD, inoltre, l'assistenza telefonica per la gestione della polizza è gratuita.

Mercato moto 2021, salgono le vendite e calano le assicurazioni

Infine, 24hassistance propone anche una gestione online dell'assicurazione, tramite un'apposita area web dedicata al cliente. I motociclisti potranno inoltre montare sul proprio mezzo la cosiddetta scatola nera.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento