L’Italia, già da qualche giorno, si è colorata di giallo, arancione e rosso. Tre tonalità diverse che indicano quanto sia grave la situazione Covid in ogni regione. Nonostante i peggioramenti in atto e il numero di contagi che sale, i concessionari del Gruppo Piaggio continuano nel loro lavoro e aggiungo una novità: per andare incontro ai clienti, e soprattutto a coloro che vivono nelle zone rosse e quindi più soggetti a limitazioni per gli spostamenti, è garantita la possibilità di acquistare scooter o moto anche via web.

Una nuova modalità di acquisto

Come funziona la nuova modalità di acquisto online promossa dal Gruppo Piaggio? Basta andare sui siti ufficiali dei brand del Gruppo (Aprilia, Moto Guzzi, Piaggio e Vespa) e scegliere la nuova due ruote. C’è la possibilità di effettuare una permuta, oltre a definire le varie modalità di acquisto e cogliere le promozioni del Gruppo attualmente attive. Insomma, tutto il processo di acquisto potrà essere gestito dal divano di casa propria, con il delear che garantisce assistenza, anche telefonica, per tutte le fasi della trattava fino alla consegna finale, direttamente a casa del cliente. Nonostante l’attivazione del servizio di acquisto web, le officine e le concessionarie del Gruppo continuano a restare aperte e a disposizione.

Piaggio, 30 milioni in arrivo per progetti di ricerca e sviluppo