Gruppo Piaggio, compri online e la moto arriva direttamente a casa

Gruppo Piaggio, compri online e la moto arriva direttamente a casa

Con il lockdown di alcune regioni Il gruppo italiano mantiene aperte officine e concessionarie, ma attiva il servizio di acquisto da remoto e la consegna della due ruote a domicilio in tutta Italia

Redazione - @InMoto_it

09.11.2020 13:03

L’Italia, già da qualche giorno, si è colorata di giallo, arancione e rosso. Tre tonalità diverse che indicano quanto sia grave la situazione Covid in ogni regione. Nonostante i peggioramenti in atto e il numero di contagi che sale, i concessionari del Gruppo Piaggio continuano nel loro lavoro e aggiungo una novità: per andare incontro ai clienti, e soprattutto a coloro che vivono nelle zone rosse e quindi più soggetti a limitazioni per gli spostamenti, è garantita la possibilità di acquistare scooter o moto anche via web.

Video-Prova Aprilia RS 660: la sportiva per tutti

Video-Prova Aprilia RS 660: la sportiva per tutti

Semi-manubri e guida su strada. Aprilia va all'attacco di un segmento tutto da rispolverare, dopo i fasti di un passato neanche troppo lontano, con la nuova RS 660, guizzante sportiva carenata dedicata a chi, ai cordoli, preferisce inanellare un passo dietro l'altro. In questo video vi raccontiamo le prime impressioni in sella alla bicilindrica di Noale, disponibile in concessionaria al prezzo di 11.050 euro (tutto compreso!).

Guarda il video

Una nuova modalità di acquisto

Come funziona la nuova modalità di acquisto online promossa dal Gruppo Piaggio? Basta andare sui siti ufficiali dei brand del Gruppo (Aprilia, Moto Guzzi, Piaggio e Vespa) e scegliere la nuova due ruote. C’è la possibilità di effettuare una permuta, oltre a definire le varie modalità di acquisto e cogliere le promozioni del Gruppo attualmente attive. Insomma, tutto il processo di acquisto potrà essere gestito dal divano di casa propria, con il delear che garantisce assistenza, anche telefonica, per tutte le fasi della trattava fino alla consegna finale, direttamente a casa del cliente. Nonostante l’attivazione del servizio di acquisto web, le officine e le concessionarie del Gruppo continuano a restare aperte e a disposizione.

Piaggio, 30 milioni in arrivo per progetti di ricerca e sviluppo

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento