SoloConYamaha: al Giro d’Italia con la Niken

SoloConYamaha: al Giro d’Italia con la Niken

La Casa del triplo diapason lancia una sfida: 9 appassionati delle due ruote potranno percorrere sul tre-ruote di Yamaha uno degli appuntamenti sportivi più famosi del mondo

FLG

08.10.2020 14:48

Yamaha Niken punta ad offrire un’esperienza di guida unica, con le sue tre ruote che vogliono regalare una sensazione di trazione e di controllo superiori, anche nelle situazioni più difficili.

Al Giro con Yamaha

Yamaha dà la possibilità a 9 fortunati appassionati di provare la rivoluzionaria Niken in un contesto unico: il Giro d’Italia, anticipando i campioni pronti a contendersi la Maglia Rosa.

Il contest si chiama #SoloConYamaha ed è un’esperienza appena ideata dalla Casa dei tre diapason, per permettere di affrontare chilometri e curve in sella alla nuova Niken in uno degli appuntamenti sportivi più famosi al mondo, del quale Yamaha è partner.

I vincitori selezionati saliranno in sella a Niken in tre tappe:

  • 16ª tappa, 20 ottobre: da Udine a San Daniele del Friuli
  • 18ª tappa, 22 ottobre: da Pinzolo ai Laghi di Cancano nel Parco Nazionale dello Stelvio
  • 20ª tappa, 24 ottobre: da Alba a Sestriere.

Video Yamaha Niken GT: LIVE@ EICMA 2018

Video Yamaha Niken GT: LIVE@ EICMA 2018

La tre-ruote della Casa di Iwata è stata arricchita di alcuni componenti utili per i lunghi trasferimenti

Guarda il video

Come si partecipa

Da Yamaha fanno sapere che i requisiti indispensabili per partecipare sono: la voglia di mettersi in gioco, la passione profonda per la moto, la curiosità di testare le caratteristiche dinamiche di Niken, il desiderio di vivere da protagonisti il “dietro le quinte” e gli ultimi preparativi prima della partenza di tappa.

E’ necessario quindi non solo avere l’anima in moto ma occorre saperlo raccontare anche in un breve video da pubblicare sul proprio profilo Instagram e con l’hashtag #SoloConYamaha.

Un video per candidarsi

Per facilitare il compito ai partecipanti Yamaha dà qualche suggerimento per il video di candidatura, da realizzare alcuni argomenti.

Solo con la moto - Qual è stato l’episodio più memorabile della tua vita da motociclista, tra quelli che hai potuto vivere “solo perché eri in sella alla tua moto”?

Il mio giro perfetto - Cosa rende un tuo giro in moto “il tuo giro perfetto”? Quali elementi, quali persone, quali luoghi, quali condizioni?

La moto vuol dire - Cosa vuol dire per te “la moto”? Averla, guidarla, curarla… quali emozioni ti fa provare? Come ti fa sentire?

Ulteriori dettagli, sul sito ufficiale del contest.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento