Penultimo weekend del calendario del Suzuki V-Strom Tour 2020. L'evento che porta la Suzuki V-Strom 1050 XT per dei test ride presso le concessionarie di tutta Italia, da nord a sud, fa tappa per un appuntamento in Liguria e due in Emilia-Romagna. Sabato 19 settembre, il tour farà una prima base presso la concessionaria Biemme Moto, in corso Europa 224 G/H, a Genova. Una seconda base sarà invece da Gi.Emme Racing, in via Zucchini 21 F/G a Ferrara, per poi spostarsi domenica 20 da Blue Bike, in via Hiroshima 24/26, a Reggio Emilia.

COME FUNZIONA

I test ride della V-Strom 1050 XT sono organizzati su più turni, ciascuno dei quali ha una durata approssimativa di 45 minuti. Ogni sessione di prova inizia con un briefing di una decina di minuti, nel quale sono indicati il comportamento da tenere una volta su strada, il funzionamento dei vari comandi e le caratteristiche della moto. La prova su strada vera e propria dura circa mezz'ora, svolgendosi in percorsi aperti al traffico alle spalle di un apripista Suzuki. Il tutto, ovviamente, nella massima sicurezza e nel rispetto delle norme di sicurezza anti-contagio.

LA XT PRO E IL NUOV FINANZIAMENTO

Chi partecipa al tour, potrà ricevere informazioni accurate sul nuovo allestimento della gamma, la V-Strom 1050 XT PRO, che offre in dotazione accessori come il paramotore in alluminio, le barre paramotore specifiche, le borse laterali da 37 litri sempre in alluminio e le robuste pedane maggiorate regolabili sia in altezza sia in senso longitudinale. La 1050 XT PRO è in listino a 15.390 euro, 800 euro in più rispetto alla versione base.

Suzuki V-Strom 1050 XT Pro, nuovo allestimento per chi ama l'avventura

C'è inoltre un nuovo finanziamento a interessi zero dedicato alla enduro giapponese. Chi la acquisterà entro il 30 settembre, infatti, potrà godere di un piano che prevede la possibilità di finanziare un importo compreso tra i 7.000 e i 12.000 euro e di restituire poi la cifra erogara in 36 o 48 rate mensili con un Tan dello 0% e un Taeg compreso tra il 1,13% e il 2,89% a seconda dell'importo e della durata scelte.