Husqvarna e l’acquisto perfetto di Vitpilen e Svartpilen

Husqvarna e l’acquisto perfetto di Vitpilen e Svartpilen

Fino al 31 luglio le naked di Husqvarna nei modelli 401 e 701 beneficiano della nuova promozione ‘Your Perfect Deal’, con un risparmio fino a 1.000 euro 

FLG

10.07.2020 ( Aggiornata il 10.07.2020 13:50 )

In questo periodo di post-Coronavirus la moto si conferma sempre più il mezzo ideale per spostarsi in autonomia e, quindi, anche in sicurezza, garantendo il distanziamento sociale. Tanto meglio se si può acquistare con qualche agevolazione, considerando i tempi difficili anche sotto il profilo economico.

Per questo Husqvarna ha deciso di lanciare una nuova promozione, a conferma di quanto la Casa svedese sia vicino all’utenza. A questo proposito, ricordiamo che, tra l’altro, Husqvarna ha ideato anche un’assicurazione dedicata alle due ruote, con massimali superiori a quelli previsti per legge e con la possibilità di aggiungere garanzie ad hoc.

La nuova promozione si chiama “Your Perfect Deal” – ovvero: “Il tuo acquisto perfetto” – ed è valida fino al 31 luglio.

Husqvarna: arrivano le Vitpilen e Svartpilen

Husqvarna: arrivano le Vitpilen e Svartpilen

Presentati i primi tre modelli della nuova gamma “Real Street” che segnano il rientro nel segmento delle moto stradali del marchio di origini svedesi

Guarda la gallery

Le combinazioni

Le naked di Husqvarna Motorcycles nei modelli 401 e 701 vogliono offrire la combinazione ideale tra prestazioni al top e design d’avanguardia.

Le Vitpilen 401 e Svartpilen 401 grazie alla promozione “Your Perfect Deal” sono in vendita con un vantaggio di 600 euro rispetto al prezzo di listino al pubblico.

Le Vitpilen 701 e Svartpilen 701, con il potente motore monocilindrico, il telaio leggero, il design ridotto all’essenza e lo stile di guida sportivo, sono offerte invece con un vantaggio di 1.000 euro sul prezzo di listino al pubblico.

La promozione è valida fino al 31 luglio presso i concessionari aderenti all’iniziativa. Per ulteriori dettagli sull’iniziativa rivolgersi alla rete dei dealer ufficiali Husqvarna Motorcycles.

Qui l’elenco completo dei dealer.

Germania, taglio sull'IVA: le moto costano meno

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento