In questo periodo di post-Coronavirus la moto si conferma sempre più il mezzo ideale per spostarsi in autonomia e, quindi, anche in sicurezza, garantendo il distanziamento sociale. Tanto meglio se si può acquistare con qualche agevolazione, considerando i tempi difficili anche sotto il profilo economico.

Per questo Husqvarna ha deciso di lanciare una nuova promozione, a conferma di quanto la Casa svedese sia vicino all’utenza. A questo proposito, ricordiamo che, tra l’altro, Husqvarna ha ideato anche un’assicurazione dedicata alle due ruote, con massimali superiori a quelli previsti per legge e con la possibilità di aggiungere garanzie ad hoc.

La nuova promozione si chiama “Your Perfect Deal” – ovvero: “Il tuo acquisto perfetto” – ed è valida fino al 31 luglio.

Le combinazioni

Le naked di Husqvarna Motorcycles nei modelli 401 e 701 vogliono offrire la combinazione ideale tra prestazioni al top e design d’avanguardia.

Le Vitpilen 401 e Svartpilen 401 grazie alla promozione “Your Perfect Deal” sono in vendita con un vantaggio di 600 euro rispetto al prezzo di listino al pubblico.

Le Vitpilen 701 e Svartpilen 701, con il potente motore monocilindrico, il telaio leggero, il design ridotto all’essenza e lo stile di guida sportivo, sono offerte invece con un vantaggio di 1.000 euro sul prezzo di listino al pubblico.

La promozione è valida fino al 31 luglio presso i concessionari aderenti all’iniziativa. Per ulteriori dettagli sull’iniziativa rivolgersi alla rete dei dealer ufficiali Husqvarna Motorcycles.

Qui l’elenco completo dei dealer.

Germania, taglio sull'IVA: le moto costano meno