MV Agusta: apre il Forward Garage a Lugano

MV Agusta: apre il Forward Garage a Lugano

DNA corsaiolo per il primo store monomarca del brand varesino in Svizzera, in collaborazione con il racing team Forward di Giovanni Cuzari che schiera la MV Agusta in Moto2

Fiammetta La Guidara

07.07.2020 18:07

Grande fermento in MV Agusta, che recentemente ha anche riorganizzato il proprio Centro Stile.

Adesso, la Casa di Schiranna comunica un’altra novità: l’apertura del Forward Garage, il primo store monomarca del brand varesino in Svizzera. Ha aperto i battenti sabato 4 luglio a Lugano, mostrando la sua ispirazione derivata dal mondo delle corse. In effetti lo store è direttamente legato al Racing Team di Giovanni Cuzari, partner di MV Agusta in Moto2.

Una nuova avventura in Ticino

La struttura ha uno showroom di 100 metri quadri, che comprende anche gli uffici e un’area lounge, più un ampio spazio esterno con angolo bar per intrattenere i visitatori. Oltre alle moto in esposizione, sono a disposizione dei clienti alcuni modelli per la prova su strada.

Apre il Forward Garage MV Agusta a Lugano - LE FOTO

Apre il Forward Garage MV Agusta a Lugano - LE FOTO

DNA corsaiolo per il primo store monomarca del brand varesino in Svizzera, in collaborazione con il racing team Forward di Giovanni Cuzari che schiera la MV Agusta in Moto2 (FLG)

Guarda la gallery

Non potevamo sperare in un partner migliore di Giovanni Cuzari per il nostro primo store monomarca in Svizzera” ha detto Dmitry Vovk, Vice President Commercial Operations, MV Agusta. “Giovanni è una figura di grande prestigio nel mondo delle corse, e siamo certi che la sua personalità e la sua energia, insieme alla sua straordinaria esperienza, garantiranno il successo di questa nuova avventura in Ticino”.

Il concetto racing

“Il concetto racing alla base del progetto del primo store monomarca in Svizzera è una novità assoluta”, ha detto Giovanni Cuzari, fondatore e titolare di MV Agusta Forward Racing. ”Questo è un ulteriore passo verso la famiglia MV Agusta, a dimostrazione di quanto io creda in questa partnership. La struttura è accogliente e confortevole: una lounge dove incontrare gli appassionati di motociclismo per condividere momenti racing, ma soprattutto per parlare e far parlare di questo magnifico brand.

MV Agusta Superveloce 800, due nuove livree FOTO

MV Agusta Superveloce 800, due nuove livree FOTO

Dopo i feedback dal pubblico e dagli importatori, la Casa di Schiranna presenta nuove colorazioni, su un telaio color oro, per la superbike dallo stile vintage. La prima variante è composta dai colori classici del marchio, Rosso Ago e Argento Ago. L’altra mixa Nero Carbon Met. e Grigio Scuro Met. Opaco

Guarda la gallery

“Il nostro obiettivo è quello di trovare nuova clientela e di curarla sotto tutti gli aspetti. Abbiamo tutti gli ingredienti per farlo al meglio: passione, dedizione e competenza. Vorrei ringraziare Timur Sardarov e MV Agusta per la fiducia riposta in noi”, ha concluso Giovanni Cuzari.

Con In Moto alla scoperta della Sardegna

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento