Italjet: svelato il Dragster ‘Limited Edition’

Italjet: svelato il Dragster ‘Limited Edition’

Livrea dedicata e dettagli in alluminio color magnesio per i 499 esemplari dell’edizione speciale, già esaurita con le prenotazioni a EICMA. Ma è in arrivo anche la produzione di serie

FLG

15.06.2020 ( Aggiornata il 15.06.2020 16:11 )

Il Dragster di Italjet ha fatto il suo debutto alla scorsa edizione di EICMA e ha subito avuto un successo di prenotazioni, che hanno inorgoglito il presidente Massimo Tartarini. L’attesa novità avrebbe dovuto arrivare già a maggio,  ma l’emergenza Covid-19 ha fatto ritardare la produzione.

Chiusa per l’emergenza sanitaria del Covid-19, Italjet ha continuato la sua attività in modalità smart e ha riaperto ufficialmente il 4 maggio, dopo aver messo in atto tutte le misure di prevenzione previste dalla legge.  Anche i fornitori dell’azienda stanno gradualmente rientrando a pieno regime. Italjet sta lavorando al massimo per ridurre l’attesa degli appassionati del Dragster, ma questo rallentamento ha comportato un inevitabile slittamento della data d’ingresso in produzione.

Intanto arriva la “Limited Edition”

Ora Italjet annuncia che i 499 esemplari della versione “Limited Edition” - già sold out dopo poche settimane dall’avvio delle prenotazioni a EICMA - saranno pronti per settembre.

Si tratta di una versione che è già diventata un oggetto da collezione, unica e non replicabile nei successivi modelli di serie, per renderla ancora più distintiva.

Nella nuova livrea Black/Magnesium spiccano i dettagli in alluminio in color magnesio con logo “Limited Edition” ben in evidenza nella parte posteriore da entrambi i lati. Ogni Dragster “Limited Edition” sarà identificato tramite una speciale targhetta numerata e accompagnato da un certificato che riporterù anche il nome del cliente.

Italjet: svelato il Dragster Limited Edition LE FOTO

Italjet: svelato il Dragster Limited Edition LE FOTO

Livrea dedicata e dettagli in alluminio color magnesio per i 499 esemplari dell’edizione speciale, già esaurita con le prenotazioni a EICMA. Ma è in arrivo anche la produzione di serie

Guarda la gallery

Prenotazioni da 40 Paesi

Desideriamo che i nostri 499 Dragster’s influencers possano fregiarsi di un mezzo non solo numerato e con targhetta identificativa, ma anche con una colorazione nuova, appositamente pensata per rendere questa versione ancora più esclusiva. È un modo per gratificare ulteriormente i primi clienti Dragster che hanno prenotato da tempo il veicolo e farli sentire davvero unici”, ha detto Massimo Tartarini, Presidente e CEO di Italjet Spa.

“E’ una livrea che terrà alta la bandiera italiana in tutte le parti del mondo. Sono infatti oltre 40 i paesi dai quali sono arrivate le 499 prenotazioni.

Mai nessuno aveva osato tanto”, ha aggiunto orgoglioso Massimo Tartarini, “Siamo, riusciti, con tanta passione, a ricreare un remake di un successo internazionale di Italjet degli anni '90 inserendo nuovi concetti di stile che sono stati accolti dal mercato con grande entusiasmo”.

 “La notorietà e la reputazione di Italjet come brand italiano di riferimento per le due ruote sono riconosciute in tutte le parti del mondo”, ha aggiunto Sandro Caparelli, Sales & Marketing Manager di Italjet Spa.

“Per la ‘Limited Edition’ i preordini sono principalmente giunti da Germania, UK, Italia, Paesi Bassi, Francia, Austria in Europa, e da Taiwan, Filippine, Giappone, Vietnam, Corea e Indonesia in Asia”, ha detto Sandro Caparelli, Sales & Marketing Manager di Italjet Spa. “Siamo davvero onorati di poter rappresentare il made in Italy all’estero, da sempre simbolo di creatività, design e cura nei dettagli”.

In arrivo anche versione di serie 

Dopo la produzione del Dragster Limited Edition 125/200 seguirà la produzione di serie dello scooter nei colori antracite/rosso/bianco, antracite/giallo e nero/grigio.

Prezzi: il nuovo Dragster 125cc sarà venduto in Italia al prezzo di € 4.900,00 (franco fabbrica) mentre il 200cc a € 5.400,00 (franco fabbrica).

Autovelox mobili, se lo strumento non è stato controllato niente multa

 

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento