KTM: via libera agli Orange Days!

KTM: via libera agli Orange Days!

Riprendono i test ride nelle concessionarie KTM: dalla Super Duke alle Adventure, le novità della gamma stradale sono tornate in prova

FLG

10.06.2020 ( Aggiornata il 10.06.2020 15:24 )

Gli ‘Orange Days’ sono quelle giornate durante i quali le concessionarie KTM mettono a disposizione i nuovi modelli per scoprirli in tutti i loro dettagli attraverso una prova su strada. Avrebbero dovuto svolgersi il 21/22 marzo e il 4/5 aprile, ma la pandemia del Coronavirus ha costretto a riprogrammarli.

Le moto in prova

Ora KTM annuncia che i concessionari ufficiali sono pronti ad accogliere i clienti presso i propri showroom e offrire loro un test ride a bordo delle novità della gamma stradale 2020.

Tra le moto in prova negli Orange Days, spiccano la grande novità 390 Adventure e gli altri modelli della famiglia Travel come la 790 Adventure e Adventure R e le 1290 Super Adventure S e R. Per gli appassionati del segmento naked, saranno in concessionaria, tutti da provare, i nuovi modelli della gamma Duke, dove spiccano le nuove 1290 Super Duke R e 890 Duke R, affiancate dalla agile 790 Duke.

Le novità KTM da provare agli Orange Days - LE FOTO

Le novità KTM da provare agli Orange Days - LE FOTO

Tornano i weekend ‘porte aperte’ dei concessionari per testare le novità stradali 2020. Primi appuntamenti il 21 e 22 marzo e il 4 e 5 aprile

Guarda la gallery

Come ci si iscrive

Il sito ufficiale KTM offre la possibilità di prenotare un test ride con il modello preferito in pochi clic: basta infatti visitare la sezione “Book a Test Ride”, selezionare il modello da provare, verificarne la disponibilità presso il concessionario KTM più vicino, scegliere il giorno e l’orario preferito e inviare la richiesta. Il concessionario risponderà in poche ore.

Al test ride basterà presentarsi muniti di abbigliamento tecnico adeguato, e poi via, in sella alla stradale ‘orange’ prescelta!

KTM: abbigliamento ‘Essential’ su strada

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento