Kawasaki: Ninja 1000 SX pronta per partire

Kawasaki: Ninja 1000 SX pronta per partire

Fino al 30 settembre per chi acquista la sport-tourer di Akashi c’è il kit di valigie laterali compreso nel prezzo

FLG

09.05.2020 11:22

La nuova Kawasaki Ninja 1000SX è una Sport Tourer nata per combinare le emozioni di una supersportiva alle incredibili doti di viaggiatrice, come vi abbiamo anticipato nella nostra prova.

Tra le sue caratteristiche c’è innanzitutto l’anima ‘Ninja’, nello stile e nelle performance, con il suo propulsore 4 cilindri in linea da 142 cavalli, il quick shifter bi-direzionale, i riding mode e il traction control. Ma c’è anche tanto confort per viaggiare, grazie ad una migliore protezione dal vento, una sella studiata per essere comoda per pilota e passeggero, una strumentazione con schermo TFT connessa al proprio smartphone e molte altre novità.

La promozione per ripartire

Per incentivare la voglia di ripartire, Kawasaki ha lanciato una promozione attiva da oggi presso tutti i concessionari ufficiali.
Acquistando una Ninja 1000SX al prezzo di listino - di € 13.990 f.c. per le colorazioni bianca e verde e € 14.290 f.c. per la versione grigia - si riceverà in omaggio il set di valigie rigide laterali con un risparmio di circa 900 euro.
Il set si compone di:
- Set valigie laterali 2x28L
- Set borse interne.
- Set cover in tinta
- Kit deco stripe in tinta
- Kit serrature
- Kit  fissaggio valigie.

Video-prova: Kawasaki Ninja 1000 SX 2020

Video-prova: Kawasaki Ninja 1000 SX 2020

La nuova sport-tourer della Casa di Akashi, giunta alla sua quarta generazione, punta dritta al cuore di chi cerca divertimento su strada ma anche comfort quando si tratta di macinare chilometri in viaggio. Il design richiama le affascinanti sportive di famiglia, soprattutto nella parte frontale, aggressiva e filante. Il motore è il collaudato 4 cilindri da 1.043 cc da 142 CV di potenza massima, mentre la ciclistica si affida a un telaio doppio trave in alluminio e sospensioni pluriregolabili. Ricca la dotazione di serie, che comprende, tra gli altri, il cambio bidirezionale quickshifter e il cruise control. Il prezzo parte da 13.990 euro per le colorazioni bianca e verde, e sale a 14.290 per la livrea Metallic Graphite Gray/Metallic Diablo Black. Interessante l’allestimento Tourer, che con l’aggiunta di 1.300 euro offre in più le borse laterali, il parabrezza maggiorato, l’adesivo proteggi-serbatoio, le manopole riscaldabili e il supporto per il navigatore. La moto sarà disponibile nelle concessionarie a partire da fine Febbraio. Ve la raccontiamo nel dettaglio in questo video-test (Diego D'Andrea)

Guarda il video


Kawasaki Italia specifica che l’iniziativa è valida fino al 30 settembre sulla Ninja 1000 SX model year 2020, presso tutti i concessionari ufficiali che aderiscono all'iniziativa.

Comparativa Superbike 1000 - COME VANNO SU STRADA

 

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento