L’inizio della Fase2 dopo il Coronavirus ha già consentito ad alcuni di riprendere delle attività operative: MV Agusta è stata fra le prime Case a tornare al lavoro, e la ripartenza ha fatto sì che a Schiranna si cominciasse finalmente anche la produzione della Superveloce 800 Serie Oro.

Strategia di ampliamento

Adesso, la Casa di Schiranna promuove fino al 31 maggio i nuovi modelli della gamma 2020. Ai primi cento clienti che prenoteranno una delle moto della promozione Spring Upgrade entro il 31 maggio, verrà infatti offerto gratuitamente un kit di parti speciali.

L’iniziativa fa parte della nuova strategia di MV Agusta che prevede importanti investimenti mirati anche all’ampliamento del parco clienti. La gamma 2020 è stata accolta con entusiasmo da critica e appassionati, e questa promozione mira a consolidare la base di rider fedeli al marchio, ma anche ad invogliare sempre più neo-acquirenti ad entrare a far parte della famiglia MV Agusta.

I modelli in promozione

I modelli interessati dell’iniziativa sono quelli della nuova gamma 2020: Turismo Veloce 800 Lusso, Turismo Veloce 800 Lusso SCS, Brutale 800 RR, Dragster 800 RR, Dragster 800 RC e F3.

Il valore dei singoli kit va da circa € 1.000 per i modelli delle famiglie Turismo Veloce, Dragster e Brutale, per arrivare a oltre € 1.500 per la F3. Per accedere alla promozione è sufficiente effettuare lordine entro il 31 maggio compilando l’apposito modulo reperibile sul sito ufficiale MV Agusta, o prenotando direttamente la propria moto presso uno dei concessionari partecipanti.

Pronti alla fase 2: le iniziative per tornare in moto [Aggiornamento]