Moto Guzzi riparte: le promozioni su V7 III, V9 e V85 TT

Moto Guzzi riparte: le promozioni su V7 III, V9 e V85 TT

Le concessionarie riaprono dopo il lockdown con tante promozioni: fino a mille Euro di bonus sulla famiglia V7 III, un anno di carburante per la V85 TT e mini rate da 99 Euro al mese per la gamma V9

FLG

06.05.2020 10:05

Il lockdown per l’emergenza Coronavirus ha mandato in crisi il mercato, e il mese di aprile ha fatto registrare addirittura un calo delle immatricolazioni 97%.

Per far ripartire il mercato, già lo scorso mese Moto Guzzi aveva lanciato un’iniziativa legata all’acquisto della crossover V85 TT, con tagliandi per tre anni o 20 mila km compresi nel prezzo, più un anno di estensione della garanzia.

Adesso Moto Guzzi torna ad accogliere i motociclisti di tutta Italia nei propri punti vendita e lo fa lanciando promozioni nuove e valide per tutto il mese di maggio.

I vantaggi

La Casa di Mandello ha previsto fino a mille Euro di bonus sulla famiglia V7 III, l’offerta di un anno di carburante per la V85 TT, alla quale si aggiunge la formula Ride Now, con manutenzione programmata e estensione della garanzia; e infine, mini rate a partire da 99 Euro al mese per la gamma V9.

Prova Moto Guzzi V85 TT Travel | LE FOTO

Prova Moto Guzzi V85 TT Travel | LE FOTO

Abbiamo testato l’avventurosa della Casa di Mandello in versione pronto-viaggio

Guarda la gallery
La gamma V7 III

La gamma Moto Guzzi V7 III vuol essere la soluzione ideale per tutti coloro che desiderano tornare in sella e soddisfare la propria voglia di libertà: facile e maneggevole, anche nell’utilizzo urbano, e col suo stile italiano, la “sette e mezzo” di Mandello è proposta con un esclusivo bonus sul prezzo di listino.

Il vantaggio è pari a 500 Euro per V7 III Stone Night Pack, Rough e Milano; il bonus sale a 750 Euro per V7 III Stone, Special e la novità Stone S, mentre è di 1.000 Euro per le versioni Racer, Carbon e Limited.

Su tutti i modelli della famiglia V7 III è inoltre possibile usufruire fino al 31 maggio di uno speciale finanziamento a interessi zero (TAN 0,00% - TAEG max 4,13%) con rimborso fino a 24 mesi e senza spese di apertura pratica.

Il pieno di benzina sulla V85 TT

Fino al 31 maggio la classic travel enduro dell’Aquila, Moto Guzzi V85 TT - la cui gamma si arricchisce della versione Travel, con un allestimento dedicato ai viaggi - è acquistabile con un bonus di 500 Euro: significa che nel prezzo di V85 TT è incluso un super pieno di carburante in grado di coprire la percorrenza di un intero anno (calcolando 7 mila km annui).

Sulla V85 TT è anche attiva la formula Moto Guzzi Ride Now, con la possibilità, dopo tre anni, di restituire la moto, sostituirla o tenerla saldando l’importo residuo. Moto Guzzi Ride Now include anche il pacchetto Moto Guzzi Care che include gli interventi di manutenzione programmata per 3 anni o 36.000 km, liberando così il cliente dalla preoccupazione connessa alla manutenzione ordinaria, e un anno di estensione della garanzia.

Minirate per la V9

Speciali finanziamenti sono disponibili anche sulla gamma Moto Guzzi V9, con mini rate mensili a partire da 99 Euro.

Sul sito ufficiale di Moto Guzzi si può cercare il concessionario ufficiale più vicino.           

Mercato moto, il Covid-19 azzera le vendite: Aprile -97%

 

 

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento