MV Agusta e il bello della Fase 2: via alla produzione della Superveloce

MV Agusta e il bello della Fase 2: via alla produzione della Superveloce

Nello stabilimento di Schiranna costruite le prime cinque unità della esclusiva "serie Oro ", sportiva raffinata dallo stile vintage. La ripresa delle attività celebrata sui social

Redazione - @InMoto_it

05.05.2020 ( Aggiornata il 05.05.2020 11:44 )

La Fase 2 ha consentito ad alcuni Marchi a due ruote la ripresa delle attività operative, seppur con le dovute precauzioni di sicurezza per i dipendenti. Anche il team MV Agusta è tornato a lavoro, e la ripartenza ha fatto sì che a Schiranna si cominciasse finalmente la produzione di Superveloce 800 Serie Oro.

MV Agusta Superveloce 800 Serie Oro - LE FOTO

MV Agusta Superveloce 800 Serie Oro - LE FOTO

I primi esemplari di serie della splendida moto che abbiamo visto a EICMA 2018 arriveranno nel 2020.

Guarda la gallery

Serie Oro è la versione esclusiva di Superveloce 800, la sportiva che nel suo stile vintage vuole ricordare i successi racing della storia del Marchio. La tre cilindri 798 cc sprigiona 153 CV e una velocità massima di 240 km/h, e vanta una carenatura in fibra di carbonio e gruppi ottici a LED.

La Casa di Schiranna ha celebrato il via libera della produzione condividendo la propria emozione con i fan attraverso i canali social, descrivendo Superveloce 800 Serie Oro come un prestigioso lavoro artigianale, affermando come non ci sia modo migliore per ricominciare dopo la quarantena.

Fase 2, cosa (non) cambia per i motociclisti

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento