La Casa alata arricchisce il sito con una sezione dedicata al Motorsport virtuale: una raccolta di nuovi materiali, video, giochi e un’area heritage. E arrivano anche due nuovi profili social
Honda è vicina agli appassionati, e sta trovando ogni modo per dimostrarlo. Contemporaneamente alla notizia dell’estensione fino a maggio delle garanzie scadute nel periodo di restrizione da COVID-19, arriva la comunicazione di un’altra iniziativa firmata dal colosso giapponese.
In questo periodo di emergenza Coronavirus che ci vede tutti quanto più possibile fra le mura domestiche e davanti ai nostri computer, tablet o smartphone, Honda ha rinnovato il suo sito globale, con una nuova sezione molto in tema con i tempi che stiamo vivendo.
Si tratta infatti della “Virtual Motorsport Land”, che offre una raccolta di nuovi materiali, video, giochi e un’area heritage. Un’idea valida e ricca, per intrattenere gli appassionati delle due ruote che in questo difficile periodo di distanziamento sociale sono costretti a rimanere a casa.
Honda ha realizzato anche due nuovi profili social, su Facebook e Instagram, entrambi chiamati “Honda Racing Global”. Le due pagine sono state pensate per coinvolgere sempre di più il pubblico degli appassionati nelle attività racing di Honda, sia per le due che per le quattro ruote.
Honda sempre più "Dea del vento": ecco il codone aerodinamico
Link copiato