La regina delle maxi naked? Ecco i risultati del sondaggio

La regina delle maxi naked? Ecco i risultati del sondaggio

La Ducati Streetfighter V4 è la più votata dai nostri lettori: con il 31% delle preferenze s’impone su Aprilia Tuono V4 1100 Factory, che totalizza il 23%. Sul podio anche la MV Agusta Brutale 1000 RR

Fiammetta La Guidara

02.04.2020 14:07

Qualche giorno fa vi abbiamo chiesto quale sarà, secondo voi, la regina delle maxi naked 2020 e vi abbiamo fornito una serie di risposte per il nostro sondaggio.

Tutti con le idee chiare

Siete curiosi di sapere chi ha vinto e con quale percentuale? Vi accontentiamo subito.

Innanzitutto quasi nessuno di voi ha aspettato la comparativa per esprimere la propria preferenza: la nostra prima opzione, infatti, era proprio questa, nell’ipotesi che, per i nostri lettori, fosse ancora troppo presto per decidere quale potesse essere la regina. Invece, soltanto il 7% di voi ha deciso di aspettare la comparativa per decidere.

Video-prova, Ducati Streetfighter V4

Video-prova, Ducati Streetfighter V4

208 CV per meno di 200 kg: i numeri della Ducati Streetfighter V4S sono impressionanti. Eppure, grazie all'elettronica e a una ciclistica molto equilibrata, ci si trova per le mani una moto piacevole anche a basse andature. Provare per credere. (di Alessandro Codognesi)

Guarda il video

Ducati e Aprilia

La regina delle maxi naked nel 2020 secondo voi sarà la Ducati Streetfighter V4, che ha raccolto il 31% dei consensi, imponendosi così sull’Aprilia Tuono V4 1100 Factory: la maxi di Aprilia ha totalizzato infatti il 25% dei consensi.

I segreti dell'Aprilia Tuono 1100 Factory che ha vinto la Pikes Peak - LE FOTO

I segreti dell'Aprilia Tuono 1100 Factory che ha vinto la Pikes Peak - LE FOTO

Condotta dal pilota australiano Rennie Scaysbrook, ha corso e vinto nella categoria Heavyweight che mette in gara le moto di produzione di più alta cilindrata e maggiori prestazioni.

Guarda la gallery

Tutte le altre

Le due reginette hanno staccato di netto la terza classificata tra le vostre preferite: la MV Agusta Brutale 1000 RR, che ha ricevuto solo il 15% dei consensi.

Per poco giù dal podio la Super Duke 1290 R: la maxi di KTM ha raccolto il 12% dei vostri voti. Mentre fanalino di coda è stata la Kawasaki ZH2, che con l’11% di preferenze sembra essere la meno propensa alla corona di reginetta delle maxi-racing 2020.

Ma chi può dire se i lettori di InMoto avranno avuto ragione?

OFFERTA In Moto: la passione a casa con un Click!

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento