Turista da zona rossa,ma cade in scooter: scoperto e denunciato

Turista da zona rossa,ma cade in scooter: scoperto e denunciato

Un turista lombardo non ha rispettato l’ordinanza di quarantena per Coronavirus ed ha deciso di andarsene in Sardegna. Fatale però un giro a bordo di uno scooter

Redazione - @InMoto_it

15.03.2020 10:20

Tempi duri per i "furbetti". Un turista lombardo, incurante delle disposizioni riguardo zona rossa e quarantena, ha deciso di fuggire al Coronavirus andandosene qualche giorno in Sardegna, rifugiandosi, più precisamente, nell’Isola di San Pietro una delle due isole principali dell'arcipelago del Sulcis, situata nella parte sud-occidentale della Sardegna. Purtroppo per lui, quella che doveva essere una vacanza imprevista, è costata cara.

Da quanto riportatato dal quotidiano online Sardiniapost.it, il turista non si è autodenunciato e non ha rispettato l’ordinanza regionale di quarantena obbligatoria, andandosene in giro per l’isola a bordo di uno scooter, tra l'altro privo di assicurazione e senza indossare il casco.

7°raid 'On the road on the beach': Sardegna e Corsica FOTO

7°raid 'On the road on the beach': Sardegna e Corsica FOTO

Nuovo itinerario alla scoperta di Sardegna e Corsica. Guidati dai tester professionisti di INMOTO un tour sulle strade e le spiagge più belle delle isole del Mediterraneo divertendosi con le nostre moto e facendo nuove amicizie. Maggio è il momento ideale per clima e traffico. Giorni di guida e nel pomeriggio un tuffo in piscina, al mare, un drink nei luoghi più belli delle due isole rinomate per la qualità dell'asfalto e per le strade con panorami mozzafiato

Guarda la gallery

DESTINO BEFFARDO

Durante il giro con lo scooter all’improvviso ha perso il controllo del mezzo ed è caduto. Nell’incidente ha riportato alcune lesioni ed è stato necessario l’intervento quindi dell’elicottero che lo ha trasportato all'ospedale Brotzu di Cagliari dove è stato messo preventivamente in isolamento e sottoposto al tampone per il Covid-19, risultato comunque negativo.

L'uomo tra qualche settimana tornerà in Lombardia, ma non da solo: a far lui compagnia c'è una denuncia emessa dai carabinieri del Comune di Carloforte.

Coronavirus? Andrà tutto bene

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento