Ducati, arriva la prima novità 2022: sarà la nuova Multistrada 950?

Ducati, arriva la prima novità 2022: sarà la nuova Multistrada 950?

La nuova stagione della web series Ducati World Première inizia con la presentazione agli appassionati di una prima novità in un episodio dedicato a... viaggio e all'esplorazione

Redazione - @InMoto_it

28.09.2021 16:29

L'autunno da poco iniziato porta con sè le prime novità che vedremo per la prossima stagione. Ducati, che quest'anno - al momento non abbiamo ancora l'ufficializzazione - non sarà ad EICMA, lancia la sua World Première che quest'anno sarà online con appuntamenti che sveleranno mano mano le nuove moto. 

Le moto attese per il 2022: ecco le crossover

MOTORE EURO 5 e RIVISTO DESIGN PER LA "PICCOLA" MULTISTRADA

Il primo appuntamento è per il 30 settembre quando verrà svelta la prima novità e che riguarda il mondo del viaggio e all'esplorazione. Una anticipazione con tanto di foto, che fa pensare subito alla nuova Multistrada 950 che per il 2022 verrà aggiornata in numerosi dettagli. 
Le modifiche riguarderanno il motore, omologato Euro 5, e la parte ciclistica con affinamenti anche al design globale. Probabili le due versioni con la Standard che si affianca alla più accessoriata S, come visto per l'attuale modello.

Altro al momento no sappiamo, ma certo è che per scoprirlo basterà attendere ancora 48 ore.

Ducati Multistrada 950 S GP White - FOTO

Ducati Multistrada 950 S GP White - FOTO

Elegante e sportiva, la nuova livrea è ispirata alla MotoGP: alterna il bianco e il grigio con un inconfondibile tocco di rosso e si aggiunge alla classica colorazione Ducati Red

Guarda la gallery
  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento