Aprilia, nuovo scooter in arrivo: l'SXR cresce di cilindrata?

Aprilia, nuovo scooter in arrivo: l'SXR cresce di cilindrata?

Pizzicato durante dei collaudi un nuovo scooter. Potrebbe essere il fratello maggiore dell'SXR 50 con cilindrata 125-150

Redazione - @InMoto_it

Lavori in corso. Arrivano da un nostro lettore dalle vicinanze di Pisa le immagini di uno nuovo scooter in fase di collaudo. Potrebbe essere, ma il condizionale è d'obbligo, il fratello maggiore del recente SXR 50 presentato in primavera e che è solo il primo tassello di una famiglia di nuove proposte che vedremo a stretto giro da Noale.

Scooter Aprilia SXR 50 FOTO

Scooter Aprilia SXR 50 FOTO

Con il nuovo SXR 50 Aprilia esplora nuovi percorsi nel segmento degli scooter 50 cc, veicoli che oggi affiancano al pubblico dei giovanissimi una platea molto più ampia e variegata di utenti. Il nuovo commuer di Noale promette di essere agile e dai costi di esercizio ridotti, mezzo ideale per soddisfare le più diverse esigenze di mobilità quotidiana in ambito urbano garantendo livelli di comfort, abitabilità e praticità degni di categorie superiori.

Guarda la gallery

DNA SPORTIVO

"Lo scooter sportivo 50 di Aprilia è stato un elemento molto forte per noi, nel passato, ed è qualcosa che fa parte del nostro DNA. L’SXR è un punto di partenza, a breve giro vedremo altre novità di questo tipo” dichiarava Diego Arioli uomo di prodotto e Marketing per la Casa veneta, in una nostra recente intervista.

E "altre novità" potrebbe inquadrare bene lo scooter pizzicato in fase di test. Da quello che sappiamo la cilindrata dovrebbe attestarsi sui 125 o 150 cc e dalle immagini, osservando la parte centrale del frontale, si notano dei riferimenti agli stilemi della famiglia di sportive. Anche il gruppo ottico porta la firma luminosa delle recenti novità Aprilia.
Quindi un prodotto che strizza l'occhio alla sportività senza rinunciare ad esssere confortevole. Come visto sull'SXR 50, per l'appunto. 
Quello che ancora no sappiamo è se questa sia una novità che vedremo anche in Europa (ma è molto probabile) o verrà riservata ai soli mercati asiatici. Ad EICMA potremmo avere la risposta.

Aprilia: nuovo scooter SXR 125? FOTO

Aprilia: nuovo scooter SXR 125? FOTO

Lavori in corso. Grazie alla segnalazione di un nostro lettore - che ringraziamo - arrivano dalle vicinanze di Pisa le immagini di uno nuovo scooter in fase di collaudo. Potrebbe essere, ma il condizionale è d'opbbligo, il fratello maggiore del recente SXR 50 presentato in primavera e che è solo il primo tassello di una famiglia di nuove proposte chge vedremo a stretto giro da Noale.

Guarda la gallery

 

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento