Ducati: Panigale LE dedicata a Troy Bayliss?

Ducati: Panigale LE dedicata a Troy Bayliss?

Poche info al momento per quello che comunque sarà un tributo ad una leggenda della Casa bolognese. Dopo la Panigale per Carl Fogarty sarà la volta dell'indimenticato campione australiano

Redazione - @InMoto_it

20.07.2021 11:35

Uno stringato comunicato ma che già farà sognare i tifosi Ducati e del grande Troy Baylss. Il 22 luglio sarà, probabilmente, l'occasione per ammirare il tributo che a Borgo Panigale stanno preparando per l'indimenticato 3 volte Campione del mondo SBK. I dettagli non sono molti al momento ma il "21" che campeggia sull'immagine restringe fortemente il cerchio dei sospetti su cosa stia bollendo in pentola. 

PANIGALE V4 LE: ONORE AI RE

Ducati, una Panigale V4 in serie limitata per i 25 anni della 916: foto

Ducati, una Panigale V4 in serie limitata per i 25 anni della 916: foto

Si chiamerà Panigale V4 25° Anniversario 916 e sarà realizzata in soli 500 esemplari numerati. La moto sarà svelata venerdì 12 luglio in occasione del round americano della Superbike, in programma questo week end sul circuito di Laguna Seca, alla presenza del quattro volte iridato Carl Fogarty.

Guarda la gallery

Dopo la Panigale V4 realizzata in 500 esemplari  in onore di "King" Carl Fogarty, e che rendeva omaggio ai 25 anni della mitica 916, potrebbe essere la volta di un'altra limited edition stavolta dedicata del "carrozziere volante" che giusto 20 anni - nel 2001 - fa portò a casa il primo alloro tra le derivate di serie con la 1098.

Manca poco all'unveling. Stay tuned!

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento