Triumph: attacco a tre punte su base 660cc

Triumph: attacco a tre punte su base 660cc

Le foto "rubate" a un evento del marchio britannico parlano chiaro: assieme alla naked Trident, in rampa di lancio altri due modelli, accomunati dal tricilindrico di media cubatura

Redazione - @InMoto_it

27.10.2020 ( Aggiornata il 27.10.2020 15:20 )

Triumph progetta altre novità. Una naked, una enduro e una crossover, tutte accomunate da un motore tricilindrico da 660cc. Lo si evince dalle immagini provenienti da un evento dedicato ai concessionari della Casa britannica, alcune foto scattate di nascosto da qualche presente e poi divulgate sul web.

"ADVENTURE BIKE" E "ADVENTURE SPORT" INSIEME ALLA ROADSTER

Della naked sappiamo già tutto: la nuova Trident infatti effettua già i primi test nelle vicinanze del quartier generale del marchio, a Hinckley. La si vede al centro della foto, affiancata a sinistra dalla enduro stradale, denominata "Adventure Bike" e alla destra dalla "Adventure Sport", ovvero la crossover.

Ad accomunare i tre modelli, il propulsore da tre cilindri e 660cc, presente nella famiglia Street Triple della Triumph, con due diverse configurazioni di potenza, una da quasi 48 cv e una più potente da 95 cv.

Design-prototype Triumph Trident 2021 LE FOTO

Design-prototype Triumph Trident 2021 LE FOTO

Le prime immagini e i particolari di design della nuova media roadster della Casa inglese con motore a 3 cilindri

Guarda la gallery

Triumph First, la grande rete integrata di showroom digitali

La Trident verrà svelata ufficialmente il prossimo 30 ottobre. Per la enduro e la crossover invece non resta che attendere comunicazioni ufficiali da parte di Triumph.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento