Yamaha Ténéré 700, versione GT pronta... all'Adventure?

Yamaha Ténéré 700, versione GT pronta... all'Adventure?

L'enduro di Iwata è stata immortalata durante alcuni test su strada in una nuova versione che suggerisce la possibile configurazione a modello granturismo

Redazione - @InMoto_it

13.10.2020 17:53

É spuntata una nuova Yamaha Ténéré 700. La enduro di Iwata è stata immortalata in una nuova variante ,Adventure, mentre svolgeva alcuni test su strada. Le immagini lasciano intendere che si tratti di una versione dalla più spiccata vocazione tourer.

SERBATOIO, COLLETTORE E PLEXIGLASS: LE DIFFERENZE

Il primo elemento a suggerircelo in tal senso è il serbatoio, nettamente più grande rispetto alla versione di base. La capienza del serbatoio è attualmente di 16 litri, ma dalle foto potrebbe benissimo salire fino a 20 l. A cambiare è anche l'andamento dei collettori di scarico, così come l'altezza (maggiore) del cupolino.

Cosa dobbiamo attenderci, quindi? Una Ténéré 700 'Adventure' più adatta alle lunghe traversate? Staremo a vedere. Anche perché, con i test stradali che si stanno effettuando in questo periodo, è probabile che Yamaha possa presentare il nuovo modello verso la fine dell'anno, per poi lanciarlo sul mercato nel 2021.

Prova Yamaha Ténéré 700 Rally Edition: ancora più off-road

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento